The Walking Dead 9 news – Maggie dovrà affrontare senza dubbio numerosi cambiamenti nella nona stagione. La serie Tv vivrà come sappiamo un salto temporale e questo permetterà all’attuale leader di Hilltop di presentare il figlio avuto da Glenn. Non sarà tuttavia l’unica trasformazione che Maggie dovrà affrontare in The Walking Dead 9: diventare guida del gruppo la cambierà profondamente.

The Walking Dead 9: nuovo look per Maggie

L’abbiamo vista sorridente e armata di salopette nel periodo della fattoria, in occasione del suo arrivo nella serie Tv. Poi guerriera al fianco di Glenn, poi madre ed infine Vedova. Maggie ha subito diversi colpi durante la sua presenza in TWD 9 ed ancora una volta dovrà affrontare un cambiamento per riuscire a sopravvivere. In apparenza il gruppo di Sopravvissuti si ritroverà a vivere in un’oasi di pace, finalmente libero dalle pressioni e dal terrore legati a Negan. Questo permetterà a Maggie di emergere sempre di più come leader di Hilltop e di mostrarci il suo nuovo aspetto.

La vedremo infatti con i capelli più lunghi, mentre si affaccia alla balconata della Barrington House. Secondo le ultime rivelazioni della showrunner Angela Kang, il personaggio di Lauren Cohan prenderà dimora proprio nella struttura ed ha promosso una rivoluzione totale di Hilltop. Sono presenti tavoli da picnic, una torre per l’acqua, un cancello che si apre verso l’esterno. Ed ovviamente una capra, che permetterà a Hilltop di riuscire ad avere alcune materie prime e lavorate.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9: l'attrice di Enid sull'uscita di Chandler Riggs

“Tutto questo fa parte del salto temporale e delle decisioni di Maggie come leader. E di come Hilltop stia crescendo rispetto alle altre comunità. Lo stile della sua camicia (di Maggie, ndr) è un richiamo al fumetto”.

A quanto sembra non avremo così tanto tempo per abituarci a questo nuovo stile di vita di Maggie. Dopo sette stagioni all’attivo, The Walking Dead 9 vedrà Lauren Cohan uscire dalla serie Tv in un episodio che si trova all’interno della prima metà del nono capitolo. Non è escluso comunque che l’attrice possa ritornare in un futuro, dato che la trama che la riguarda lascerà aperta questo tipo di possibilità.