The Flash 5, Arrow 7 e Supergirl 4 crossover – L’emittente The CW ha finalmente rivelato le date in cui potremo assistere all’incontro dei tre pilastri dell’Arrowverse. Le tre serie Tv ci regaleranno altrettanti appuntamenti speciali, che vedremo il prossimo dicembre. The Flash 5, Arrow 7 e Supergirl 4 si preparano inoltre ad accogliere proprio grazie al crossover Batwoman, la storica eroina tratta dal mondo dei fumetti della DC Comics.

The Flash 5, Arrow 7 e Supergirl 4 crossover: #SaveTheDate

Un appuntamento speciale e forse fra i più attesi dai fan di tutto il mondo. Finalmente scopriremo che cosa permetterà ai tre team delle rispettive serie Tv di incontrarsi ancora una volta. L’hype non può che aumentare sempre di più proprio per la possibilità di avere in azione Batwoman, che come abbiamo visto in precedenza verrà interpretata da Ruby Rose.

L’appuntamento prevede inoltre un piccolo cambiamento per il team di Barry e quello di Kara: per la prima volta e solo in questa occasione invertiranno o cambieranno la loro messa in onda. Il crossover inizierà infatti con il mondo di The Flash 5 nella prima serata del 9 dicembre 2018, per poi proseguire con Arrow 7 nella serata del 10 dicembre e per finire la puntata di Supergirl 4, prevista per l’11 dicembre. In tutti e tre i casi si parla dell’episodio n°9.