Lucifer 4 cast & news – Continuano le novità in casa Netflix per quanto riguarda la serie Tv con Tom Ellis. Dopo aver partecipato in Outlander e Preacher, l’attore Graham McTavish è pronto per iniziare una nuova avventura al fianco del Diavolo. Il suo nome si aggiunge a quello di Inbar Lavi, confermata nei giorni scorsi. Il cast di Lucifer 4 vedrà McTavish in un ruolo molto particolare e strettamente collegato a quello del protagonista.

Lucifer 4 cast e anticipazioni

Graham McTavish non è di certo un volto nuovo agli occhi del pubblico mondiale. In questa nuova occasione lo vedremo in realtà in panni del tutto diversi rispetto al passato. Interpreterà infatti padre Kinley, un sacerdote gentile e dotato di una forte empatia. Il gregge, la comunità di fedeli, è al primo posto della scala di valori di padre Kinley. Anche per questo non accetterà la presenza del Signore degli Inferi a Los Angeles. La rivelazione lanciata da TVLine ci lascia pensare che il sacerdote darà parecchio filo da torcere al nostro caro protagonista indemoniato.

Non è la prima volta che il personaggio di Tom Ellis si ritrova a fare i conti con un prete, ma in questo caso non si tratta di certo un alleato. Dopo aver conosciuto il volto corrotto della Chiesa, il Diavolo dovrà fare i conti con gli emissari del Padre sulla Terra. E ovviamente sulla serie di regole e precetti che il Genitore stesso ha fornito all’umanità. La conseguenza non è altro che un accanimento verso il Male in persona: il Saint of Killers che abbiamo conosciuto in Preacher promette di regalare numerosi problemi alla star indiscussa di Lucifer 4.