Another Life amplia il suo cast e ingaggia Selma Blair per un ruolo speciale. L’attrice è conosciuta per la sua partecipazione in The People V. OJ Simpson – American Crime Story e Legally Blonde e si prepara al ruolo di Harper Glass per la serie Tv Netflix. Il cast di Another Life conterà su Katee Sackhoff per il ruolo di protagonista.

Another Life: la serie Sci-Fi firmata Netflix

Secondo le anticipazioni sullo show, Katee Sackhoff interpreterà Niko Breckinridge. Si tratta di un’astronauta impegnata nella ricerca di forme di vita intelligenti aliene ed alla guida di un team con una missione importante. La squadra ha infatti il compito di scoprire le molteplici verità su un artefatto di origine aliena, che spingerà i membri verso un pericolo più grande di quanto avrebbero mai immaginato. Blaire interpreterà invece il ruolo di Harper Glass, appassionata di giornalista e considerata una delle influencer del XXI° secolo.

La sua acuta intelligenza le permetterà di entrare a piedi uniti nella storia dell’umanità, in previsione di rompere una menzogna che dura da troppi millenni. Another Life verrà inoltre prodotta dalla Halfire Entertainment, già conosciuta per la realizzazione di Alias Grace – L’altra Grace, con cui Netflix ha ricevuto diversi premi. Il creatore e showrunner è invece Aaron Martin, conosciuto per Saving Hope e Slasher, The Next Generation e Degrassi. Noreen Halpern di Alias Grace e Haven sarà invece produttore esecutivo.