Good Trouble continua ad avanzare verso la formazione del suo cast al completo. Lo spinoff dell’acclamata serie Tv The Fosters potrà contare sulla presenza di un attore noto ai fan, già comparso nello show madre. Noah Centineo riprenderà infatti il suo vecchio ruolo in Good Trouble, unendosi ai primi attori già confermati in precedenza.

Good Trouble: ci sarà anche Jesus

Lo abbiamo conosciuto con il volto di Jesus in The Fosters, ma Noah Centineo ha alle spalle anche una partecipazione a To All The Boys I’ve Loved Before. Tutte le volte che ho scritto ti amo nasce dalla penna di Jenny Han, la sua prima pubblicazione avvenuta nel 2014 grazie alla Simon & Scuster. Il film è andato in onda quattro anni più tardi grazie alla regia di Susan Johnson, rilasciato su Netflix in questi giorni.

More to come ❤️

A post shared by Noah Centineo (@ncentineo) on

Per ora sembra che Noah Centino parteciperà come ospite, al fianco di Teri Polo, Sherri Saum e Hayden Byerly. La conferma della presenza di Noah nella nuova serie Tv è stata data inoltre dallo stesso attore, che si è mostrato sui social al fianco della star Cierra Ramirez. Il debutto previsto per Good Trouble riguarda per ora ancora il mese di gennaio 2019 in generale.