American Horror Story 8 episodi & news – La FX ci ha regalato un nuovo titolo! Si tratta del quinto episodio, che gioca su un doppio senso. Uno degli ingredienti preferiti dall’autore di American Horror Story 8 e che si ripeterà con maggior forza in Apocalypse. La premiere un copione del creatore Ryan Murphy, mentre non sono ancora noti i dettagli su regia e sceneggiatura di questo nuovo appuntamento.

American Horror Story 8 episodi e anticipazioni

“Boy Wonder” è il titolo scelto per la quinta puntata di American Horror Story 8. Si aprono più possibilità e dato che ci troviamo ancora all’inizio e considerato quanto abbiamo scoperto in precedenza, possiamo dare l’indizio per scontato. Wonder Boy è uno dei videogiochi più amati e popolari della SEGA. In questo caso le due parole sono invertite e forse sono collegate al villain di questa ottava stagione. Non sarà una croce rovesciata, ma ci siamo quasi.

LEGGI ANCHE  American Horror Story 8: Apocalypse segna il ritorno della serie Tv

Could It Be … Satan?” non desta troppi dubbi nei fan della serie Tv apocalittica. Anche se il titolo potrebbe indicare un ingresso effettivo del villain di questa ottava stagione, in realtà potremmo attribuire la frase a chi avrà la sfortuna di incrociare il suo cammino con il Prescelto. Sono tante le news che stanno emergendo in questi giorni su AHS 8. Fra teaser, featurette e poster ne abbiamo davvero per tutti i gusti.

La terza puntata vede dietro la macchina da presa Loni Peristere, mentre come abbiamo visto Coto si occuperà del copione. Il titolo scelto invece è “Forbidden Fruit“, che in qualche modo richiama alla nostra memoria una delle locandine della scorsa stagione, una lingua a forma di fragola. Il titolo scelto indica forse un collegamento?

Come abbiamo visto Ryan Murphy si occuperà della scrittura della puntata pilota della serie Tv. “The End” non fa che confermarci la traccia narrativa che verrà trattata in Apocalypse, che come annuncia già dal suo titolo non può che riguardare devastazione e distruzione. Iniziamo quindi in pompa magna, entrando nel vivo della trama. Murphy verrà inoltre affiancato da Brad Falchuk per le riprese, mentre la regia è a cura di Bradley Buecker. American Horror Story 8×02 si intitola invece “The Morning After” e come ci suggerisce, si occuperà delle conseguenze del grande evento che avverrà in prima battuta. Alla regia troveremo in questo caso Jennifer Lynch, mentre la narrazione è di James Wong.