NCIS Los Angeles 10 cast & news – Esai Morales ritornerà nella decima stagione della serie Tv crime. Lo abbiamo conosciuto in How To Get Away With Murder nel ruolo cruciale di Jorge Castillo, il padre di una delle protagoniste storiche. In queste ore, Deadline ha lanciato la news sul cast di NCIS Los Angeles 10, svelando che vedremo Esai Morales nei panni del vicedirettore Gaines. Di nuovo cambiamenti al vertice dunque per lo show, che aveva già visto vacillare la coriacea Hetty nel precedente capitolo.

NCIS Los Angeles 10 cast e anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni, Esai Morales avrà un ruolo significativo nello show. Soprattutto perché non avrà di certo il guanto di velluto e promette di scontrarsi con Callen. Come reagirà l’agente più indisciplinato di fronte ad un uomo degno di fiducia, un fedele alleato per il procuratore speciale del Dipartimento della Difesa? Gaines infatti sarà un supporto per le indagini in corso sulla squadra e sulle operazioni promosse nel corso degli anni. Sarà comunque una figura a cui fare fede, soprattutto perché aiuterà i membri del team ad affrontare al meglio gli interrogatori del Pm.

“Dopo la missione di salvataggio in Messico del cliffhanger precedente e la premiere di questa stagione, la squadra dovrà affrontare conseguenze negative. Avrà però come alleato il nuovo vicedirettore”.

Questa la dichiarazione del produttore esecutivo R Scott Gemmill, che ha sottolineato come Morales ha di certo dalla propria parte il talento giusto per affrontare un ruolo di questa portata. La decima stagione andrà in onda domenica, 30 settembre 2018, sulla CBS. Esai Morales ed il suo personaggio Gaines appariranno per la prima volta in un episodio di NCIS Los Angeles 10 che verrà trasmesso ad ottobre.