Lucifer 4 cast & news – Il gruppo di attori ricorrenti allarga le braccia per una new entry che promette faville. L’attrice Inbar Lavi avrà infatti un ruolo nella serie Tv con Tom Ellis, che ripartirà con la sua quarta stagione grazie a Netflix. Il suo ruolo sarà quello di Eve ed ha un conto aperto con il nostro caro e diabolico protagonista. Il cast di Lucifer 4 si prepara a mettere in scena episodi divertenti e infuocati grazie alla nuova nemesi del Diavolo.

Lucifer 4 cast & news: il pericolo si chiama Eve

Eva, la compagna biblica di Adamo. Il giardino dell’Eden e la cacciata dal Padreterno. Quali conseguenze avranno avuto sulla vita ed il futuro di Eve, il nuovo personaggio che vedremo in Lucifer 4 grazie all’interpretazione di Inbar Lavi? Secondo quanto rivelato da Tv Insider dobbiamo aspettarci diversi colpi di scena. Soprattutto perché Eve è alla fine dei conti “la peccatrice originale”. Le cose non sono andate bene con il suo consorte Adam, soprattutto perché l’eternità ha contribuito ad annoiare la coppia da cui si sarebbe originata l’umanità. Il personaggio della Lavi dimostrerà un carattere irrequieto ed un desiderio di rendere le cose più eccitanti. Senza dimenticare che da quel fatidico giorno all’Eden non ha mai dimenticato il suo primo e grande amore, il Principe degli Inferi.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4 sarà su Netflix! Big news per i fan di Tom Ellis

Possiamo solo immaginare quale grande contributo darà alla trama l’entrata in scena dell’attrice di origini israeliane. La Lavi ha ottenuto solo negli ultimi anni una grande popolarità, grazie alla serie Tv Underemployed di MTV. Un ruolo che le ha permesso di partecipare al cast del drama Gang Related e l’anno scorso della dark comedy Imposters. La Levi si è fatta notare fin dalle sue prime apparizioni in serie Tv culto come The Closer, Criminal Minds e persino CSI: Miami. Gli appassionati di Sons of Anarchy la ricorderanno forse nei panni della prostituta Winsome o di Sheeba per quanto riguarda il recente revival di Prison Break. Affascinante e misteriosa, Inbar Lavi ha di sicuro l’esperienza giusta per poter sconvolgere la trama di Lucifer 4.