Shameless 9×04 trama e promo – Il quarto appuntamento con la serie Tv sarà anche il 100° episodio. Si intitolerà “Do Right, Vote White” ed andrà in onda su Showtime domenica, 30 settembre 2018. La trama di Shameless 9×04 sarà importante sotto molti punti di vista anche per questo. Dopo aver affrontato battaglie per la famiglia, questa volta i due cardini dei Gallagher dovranno vedersela anche sul fronte politico.

Shameless 9×04 trama e anticipazioni

Sappiamo infatti che Frank ha deciso di entrare a far parte del mondo della politica, ma di certo non si aspettava di doversi battere contro un temibile avversario. Si tratta di Fiona, che cerca in tutti i modi di fare gli interessi reali per il proprio quartiere. Per questo entrambi metteranno in atto uno scontro a suon di voti, con l’obbiettivo di raccogliere maggiori consensi per i rispettivi candidati. Dopo aver capito che essere genitore non è semplice, Lip dovrà prendere una decisione definitiva che riguarda il futuro di Xan.

Abbiamo lasciato invece Debbie nelle mani di Alex e sembra proprio che i guai non siano finiti. Anzi, dovranno affrontare delle nuove difficoltà che riguardano nello specifico uno dei due. Anche Carl non se la passa bene, soprattutto perché dovrà tenere a freno il suo famoso istito omicida. La trama di Shameless 9×04 ci anticipa inoltre che Ian sarà vicino al processo: sarà riuscito a capire come difendersi dalle accuse?

Shameless 9×04 promo “Do Right, Vote White”

Una musica da gangster muove i gesti dei Gallagher. Carl è alle prese con un duello particolare in cui qualcuno dei due sfidanti potrebbe non sopravvivere. Per Ian si tratta di fuggire ancora una volta da chi vuole limitare la sua voce come predicatore dei disagiati. E abbiamo forse la conferma che il nuovo amore di Lip non sia altri che la madre di Xan. La lotta politica fra Frank e Fiona si trasformerà invece in uno scontro fra comunità senza esclusione di colpi. Ma come vediamo dal promo di Shameless 9×04 sarà Frank il vero bersaglio.