Shameless 9×03 trama e promo – Il terzo episodio della nona stagione andrà in onda su Showtime domenica, 23 settembre 2018, e si intitolerà “Weirdo Gallagher Vortex“. Abbiamo visto Frank darsi alla politica in un modo tutto suo e questo non potrà che spingerlo verso nuovi guai. La trama di Shameless 9×03 ci mette in guardia inoltre su quanto accadrà a Lip, a causa di un ricovero di Xan.

Shameless 9×03 trama e anticipazioni

Il sogno di Frank di riuscire a spremere denaro dalle campagne politiche non andrà come il previsto. Ormai diventato manager del politico locale che ha deciso di supportare, dovrà riuscire a superare nuovi ostacoli che incontrerà lungo il suo cammino. Le ultime scelte di Carl sembrano inoltre aver prodotto l’effetto contrario: il ragazzo dovrà affidarsi ad un’alleanza particolare pur di ottenere una raccomandazione utile per la sua sopravvivenza a West Point. Sarà V ad offrirgli l’aiuto necessario per riuscire a fare le dovute pressioni su un membro del Congresso.

LEGGI ANCHE  Shameless 9: trama, promo e featurette della nona stagione

Anche se Ian ha sempre creduto nella sua personale battaglia, finora si è mosso per lo più grazie alla rabbia contro l’omofobia. Il suo viaggio spirituale inizierà in realtà proprio ora, a causa degli ultimi eventi ed in qualche modo grazie allo stesso movimento che ha creato. Nel frattempo, Fiona è sul punto di chiudere in via definitiva l’affare che Ford le ha sconsigliato di portare avanti. Andrà tutto come previsto? Debbie invece riuscirà a trovare un alleato che porti avanti la sua strategia per i diritti sul lavoro. La trama di Shameless 9×03 ci conferma inoltre che Lip dovrà fare i conti con le leggi riguardo all’affidamento di Xan, che finora di certo non è stato approvato da nessuna istituzione.

Shameless 9×03 promo “Weirdo Gallagher Vortex”

Il trailer del terzo episodio ci mostra V e Kev presi di mira da una giornalista. Il loro Alibi figura infatti in fondo alla classifica dei migliori bar della città e di certo non viene descritto con le parole più zuccherine. Arrivato il momento per Deb per confrontarsi con il suo rapporto: Alex è davvero chi vuole al suo fianco. Anche Fiona dovrà fare i conti con la sua relazione con Ford ed il tema fiducia ritornerà a minacciare il loro futuro. Il promo di Shameless 9×03 vedrà invece Lip fuggire a gambe levate con Xan per evitare che i servizi sociali la portino via.