Shameless 9×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv di Showtime andrà in onda domenica, 16 settembre 2018. “Mo White For President” vedrà ancora una volta i Gallagher alle prese con le loro battaglie. Sembra che Fiona farà marcia indietro su Ian e la sua possibile scarcerazione, scegliendo di ritornare ancora una volta ad occuparsi dei suoi affari. La trama di Shameless 9×02 vede tutta la famiglia in difficoltà e così sarà anche per Kev e V, che dovranno correre ai ripari per una situazione spinosa che riguarda i gemelli.

Shameless 9×02 trama e anticipazioni

Fiona non ha ancora messo da parte le sue intenzioni di avere successo nel mondo immobiliare. Anche se Ford le suggerirà di lasciar perdere un particolare tipo di investimento, Fiona deciderà di lanciarsi a capo fitto verso un nuovo possibile rischio. Nel frattempo, Frank sembra aver trovato un’altra gallina dalle uova d’oro. La politica gli permetterà infatti di mettere in moto la sua ben nota parlantina e di trarre anche degli incentivi economici non indifferenti.

Abbiamo la certezza che Ian dovrà fare i conti con le sbarre più a lungo di quanto previsto. Tuttavia, la sua recente conversione al movimento religioso produrrà degli effetti negativi. E questo nonostante riuscirà a spopolare in modo significativo all’interno del penitenziario. Debbie si ritroverà invece da sola a sostenere la sua lotta contro le molestie sul posto di lavoro: per la più piccola delle sorelle Gallagher sarà necessario trovare dei validi alleati. Secondo la trama di Shameless 9×02 dovremo aspettarci un’evoluzione inaspettata da parte di Carl, che troverà una strada particolare per realizzare i suoi obbiettivi a West Point.

Shameless 9×02 “Mo White For President”

Il trailer del secondo episodio mette l’accento sull’ultimo delirio di Frank. Con un lungo discorso agli avventori del bar, convincerà i presenti ad alzarsi per far sì che l’America ritorni ad essere dei bianchi. Per Fiona sarà determinante lo scontro con un rivale: solo in questo modo deciderà di rischiare con un affare che il nuovo partner cercherà di sconsigliarle caldamente. Mentre Debbie lotta per i propri diritti, un altro protagonista di Shameless 9×02 scopre che dovrà diventare sponsor: Lip.