Fear The Walking Dead 4×11 trama e promo – L’episodio 11 della serie Tv andrà in onda sulla AMC domenica, 26 agosto 2018. “Code” ci permette di scoprire che cosa sta accadendo a Morgan in seguito agli ultimi eventi. La trama di Fear The Walking Dead 4×11 promette infatti un focus speciale sul personaggio interpretato da Lennie James.

Fear The Walking Dead 4×11 trama e anticipazioni

Come al solito il network non ci regala troppi indizi per capire che cosa succederà nella nuova puntata dello show. Sappiamo però che il viaggio di Morgan si incrocerà ancora una volta con il destino di altri personaggi, che incontrerà per la prima volta. L’incontro fortuito con un ragazzo si tradurrà poi in una cattura in piena regola. Ed è così che si ritroverà a fare i conti con un gruppo di Sopravvissuti che hanno trovato il loro equilibrio per sopravvivere.

LEGGI ANCHE  FTWD 4 al Comic Con 2018: foto esclusive e teaser promo (VIDEO)

Sarà proprio Morgan del resto a trovare un rifugio sicuro in un negozio di alimentari ben rifornito e dotato di radio. La trama di Fear The Walking Dead 4×11 vedrà così l’apparizione dell’attore di 12 Monkeys Aaron Stanford che vedremo al fianco delle new entry Daryll Mitchell, Tonya Perkins e probabilmente Mo Collins. I quattro nuovi personaggi sono stati infatti annunciati durante il Comic Con di San Diego di quest’anno.

Fear The Walking Dead 4×11 promo “Code”

Il trailer ufficiale dell’episodio ci mostra l’evoluzione della giornata di Morgan. Presto scoprirà infatti che essere riuscito a sfuggire dal container lo porterà nelle mani di un nemico. Anche se con le mani legate, Morgan riuscirà comunque a fuggire altrove e trovare un modo per allontanarsi di molto da chi lo vuole uccidere. Il promo di Fear The Walking Dead 4×11 ci mostra inoltre Morgan parlare alla radio con uno dei personaggi che incontrerà subito dopo.

Sneak Peek

Il video di approfondimento di questa nuova puntata ci mostra invece la fase precedente alla cattura del protagonista. Ancora una volta a piedi ed armato del suo bastone, Morgan dovrà fare i conti ancora una volta con i propri sensi di colpa e scegliere di ritornare sulla propria strada. Non si tratta tuttavia delle voci che hanno spesso colpito il personaggio di Lennie James in passato, ma di nuove informazioni che gli verranno regalate nel corso di Fear The Walking Dead 4×11.