Fear The Walking Dead 4×10 trama e promo – Il decimo episodio della quarta stagione andrà in onda sulla AMC questa notte, domenica 19 agosto 2018. “Close Your Eyes” ci anticipa che Alicia sarà costretta a fare i conti con il proprio passato e non solo. La trama di Fear The Walking Dead 4×10 vedrà la protagonista in un faccia a faccia con una minaccia in arrivo.

Fear The Walking Dead 4×10 trama: la scoperta di Alicia

In “Close Your Eyes”, Alicia dovrà trarre le conclusioni riguardo al suo futuro. Secondo la sinossi ufficiale, la protagonista cercherà un rifugio sicuro durante una tempesta in corso. Il personaggio di Alycia Debnam-Carey avrà una grossa fetta della narrazione a disposizione, in seguito agli ultimi eventi rivelatori. La puntata è scritta inoltre da Shintaro Shimosawa e diretta da Michael Satrazemis. SPOILER – Se non sei ancora in pari con lo show, forse non sai che Alicia dovrà fare i conti con gli ultimi due addi che ha dovuto dare ai suoi cari. Dopo aver assistito alla morte di Nick all’inizio di questa quarta stagione, abbiamo scoperto prima dello stop di metà serie che anche Madison ha fatto una brutta fine.

“È difficile da un punto di vista personale, ma decisamente anche come personaggio. Lo sapevamo da molto tempo, ma non importava”.

L’attrice che interpreta Alicia è sicura comunque che il vuoto rappresentato da Kim Dickens e dalla sua Madison permetterà a FTWD di procedere a grandi passi verso il proprio futuro. Una combinazione di personaggi o una singola new entry forse colmeranno quel vuoto. La trama di Fear The Walking Dead 4×10 intanto non ci svela nulla di più, anche se la morte di Madison di sicuro permetterà ad Alicia di emergere sempre di più come leader.

LEGGI ANCHE  FTWD 4 al Comic Con 2018: foto esclusive e teaser promo (VIDEO)

Fear The Walking Dead 4×10 promo “Close Your Eyes”

Il trailer della decima puntata ci dà qualche idea in più della forte solitudine che colpirà la protagonista. Non si tratterà di certo di un sentimento fisico, visto che la vediamo mentre scova Charlie nascosta in un armadio. Non c’è tempo quindi per pensare solo a se stessa, anche se Alicia di certo non sarà felice di farsi carico di un’altra sopravvissuta proprio in un momento simile. Il promo di Fear The Walking Dead 4×10 ci conferma inoltre che Charlie saprà come mettersi in pericolo.