Arrow 7 e The Flash 5 news – Le tre star femminili delle due serie Tv ispirate ai fumetti della DC Comics sembrano avere le idee chiare sulle nuove puntate. Tala Ashe, Candice Patton e Caity Lotz hanno rivelato di aver fatto delle richieste ai produttori: poter vedere un crossover di Arrow 7, The Flash 5 e Legends of Tomorrow tutto al femminile.

Arrow 7 e The Flash 5 ascolteranno le richieste delle attrici?

Durante il panel della DC Comics, le attrici hanno svelato di aver chiesto di poter replicare quanto accaduto nella stagione precedente. Il matrimonio di Iris (Candice Patton) ha infatti dato modo alle eroine dello show di unirsi per una parte della trama. La richiesta di Tala Ashe, che interpreta Bustle in Legends of Tomorrow, riguarda tuttavia qualcosa di più di qualche ripresa. “Trovarmi in una scena di sole donne. Che cosa succede durante l’incontro fra cinque supereroine quando il discorso non riguarda un uomo? Sarebbe eccitante per me!“.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

Sia chiaro: le star donne dei tre show non stanno cercando di chiudere fuori dalla porta i colleghi uomini. Ciò che chiedono è di potersi divertire in una squadra rosa che metta al centro i rispettivi personaggi in modo esclusivo. The Flash 5 si prepara a mettere in scena tra l’altro nuovi personaggi femminili, in seguito all’introduzione di personaggi maschili. Un punto a favore quindi per le attrici, che vedranno il cast in un equilibrio maggiore rispetto alle precedenti stagioni.

“Per tanto tempo il nostro cast è stato formato da sole due donne, io (Candice Patton, ndr) e Danielle Panabaker. Ho chiesto spesso: quando avremo più donne? Nella quinta stagione aggiungeremo due donne di colore (Jessica Parker Kennedy e Danielle Nicolet, ndr) come regulars: il numero di donne che ricoprono questo ruolo sale quindi fino a quattro”.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 crossover, Gotham, Batwoman e una new entry

Juliana Harkavy, interprete di Dinah Drake in Arrow 7, vorrebbe semplicemente poter prendere a calci più antagoniste donne. Ecco perché avrebbe chiesto ad Emily Bett Rickards (Felicity) e Beth Schwartz, la nuova showrunner della serie Tv, di poter avere più scene con le altre controparti femminili. Per ora tuttavia non ci sono notizie certe su quali crossover potremo vedere sul piccolo schermo il prossimo autunno. Intanto Arrow 7 e The Flash 5 dovranno fare i conti con l’entrata in scena di Batwoman, grazie al ruolo di Ruby Rose.