Temptation Island VIP, i single – Quali Tentatori vedremo nel reality di Canale 5? Il tempo corre veloce prima del debutto del programma preferito dagli amanti del trash. La versione Vip ci permetterà di vedere diversi volti noti alle prese con le loro relazioni. Sono già state svelate le prime coppie di concorrenti, così come emergono i nomi di alcuni dei single che troveremo a Temptation Island VIP. Anche in questo caso non si tratta di certo di sconosciuti, alcuni dei quali con un passato personale negli show di questo tipo.

Temptation Island VIP: dal figlio di Vasco agli indizi sui single

Continua il tam tam per scoprire i nomi dei tentatori della prima edizione del reality versione celebrities. Secondo quanto svelato dall’autrice Raffaella Mennoia, il figlio di Vasco sarebbe pronto a partecipare come Tentatore. A Davide Rossi si unirebbe inoltre l’ex tentatrice Melissa Castangoli, che abbiamo già visto nell’edizione 2016 del reality per nip. Sembra inoltre che abbiano sostenuto i provini anche Manuel Vallicella e Andrea Cerioli, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne. Un particolare che di certo non stupirebbe, dato che Temptation Island VIP segue a ruota la sua versione classica e punta tutto sui prescelti da Maria De Filippi.

A questi nomi si aggiungerebbero inoltre Jeremias Rodriguez, che in seguito all’esperienza con il GF Vip ha forse voglia di ritornare in tv. Ultimo della lista dei papabili al ruolo di Tentatore, Pierpaolo Pratelli: l’ex velino di Striscia la Notizia ed ex compagno di vita della modella Ariadna Romero è già stato al centro di alcuni gossip lo scorso marzo. Lo abbiamo lasciato con i vestiti da papà, impegnato in pappe e pannolini per le cure del figlio Leonardo. Anche se Pierpaolo gestisce un ristorante di sushi nella Capitale, non ha mai nascosto di voler fare un reality. Temptation Island VIP confermerà la sua presenza?