The 100 1×08 trama e anticipazioni – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda sul Canale 20 nella seconda serata di oggi, sabato 18 agosto 2018. The 100 1×08, dal titolo “Lo sballo di un giorno“, vedrà Lincoln e Octavia stringere un legame che spingerà la Delinquente a liberare il Terrestre. Una psicosi di Bellamy svelerà invece il piano segreto di Diana.

The 100 1×08 trama e anticipazioni 18 agosto

I Delinquenti sono ancora alla ricerca di un modo per sopravvivere: l’Arca li informerà della presenza di un deposito nelle vicinanze del loro campo, in cui potrebbero rifugiarsi per contrastare l’inverno. Intanto, uno dei Cento stringe un accordo con Shumway per assicurare un posto alla madre nel progetto Exodus e segue da vicino Bellamy e Clarke, spiandone le mosse. Mentre Octavia decide di liberare Lincoln, Finn scopre tutto e decide di non rivelare nulla al resto del gruppo.

LEGGI ANCHE  The 100: le trame di tutte le stagioni

Bellamy invece mangia alcune bacche che si rivelano allucinogene e viene colpito da un delirio, in cui affronta Jaha. Clarke riesce a fermare l’amico prima che sia troppo tardi, ma l’evento permette al Cancelliere di scoprire che qualcuno sta attentando alla sua vita. Shumway viene quindi arrestato con l’accusa di tentato omicidio: la trama di The 100 1×08 ci svela che in realtà il Comandante non è l’unico a partecipare al complotto. Verrà infatti ucciso in seguito da Diana.

The 100 1×08 promo “Trip”

Il trailer dell’ottavo episodio ci mostra i chiari effetti delle bacche sul gruppo di sopravvissuti. A farne le spese saranno per lo più Bellamy e Jasper: quest’ultimo dovrà fare i conti con i propri demoni e con le ipotetiche minacce dall’esterno. Per Bellamy sarà forse più dura, dato che lo vediamo a terra in un particolare frammento. I compagni cercheranno di farlo rinsavire in ogni modo, ma come abbiamo visto non sarà così semplice riuscire a fargli capire la differenza fra realtà e allucinazione. Di seguito il promo di The 100 1×08.