The Last Ship 5×01 trama e promo – Il primo episodio della quinta stagione andrà in onda sull’emittente TNT la prossima domenica, 9 settembre 2018. “Casus Belli” ci rivelerà che cosa è accaduto all’equipaggio in seguito agli ultimi eventi: la trama di The Last Ship 5×01 ci anticipa che il pericolo sarà dietro l’angolo.

The Last Ship 5×01 trama e anticipazioni

La premiere della serie Tv vede alla regia Paul Holahan, grazie ad una sceneggiatura del creatore Steven Kane. Ancora una volta la storia della Nathan James potrà contare sul romanzo omonimo dello scrittore e giornalista americano WIlliam Brinkley. Scopriremo quindi come l’umanità è riuscita a superare la carestia mondiale, subito dopo l’attacco subito in precedenza. La pandemia di influenza rossa non ha distrutto del tutto la flotta della Marina degli Stati Uniti, che è pronta a rivelare di aver messo a punto la prima flotta del tutto funzionale.

L’equipaggio della Nathan James intanto è stato diviso ed ognuno dei componenti ha ripreso in mano le vecchie vite, oppure intrapreso strade del tutto nuove. Chandler non si trova più a capo della nave ed ha ricevuto una promozione. La trama di The Last Ship 5×01 ci conferma tuttavia che verrà presto richiamato a svolgere il solito compito di proteggere l’umanità: un nuovo tipo di minaccia promette di abbattersi sul pianeta, con la possibilità che scoppi una nuova guerra mondiale.

The Last Ship 5×01 promo “Casus Belli”

L’umanità sembra aver ripreso in mano la propria quotidianità. I notiziari trasmettono con fiducia ed entusiasmo le ultime informazioni si quanto sta accadendo nel mondo. Il clima di pace ha permesso a tanti cittadini di credere di essere finalmente usciti dal periodo più pericoloso e drammatico nella storia degli ultimi anni. Tutto però sta per cambiare, grazie ad uno sconosciuto che riuscirà a violare i sistemi di sicurezza semplicemente accedendo ad un internet point qualsiasi. Il promo di The Last Ship 5×01 ci mostra quanto sia stato fin troppo facile per il misterioso hacker riuscire a compromettere i sistemi della Marina.