Santa Clarita Diet 3 cast & News – Ancora novità per la terza stagione della serie Tv zombie comica firmata Netflix. Il cast potrà contare ancora sulla presenza di Shalita Grant per i nuovi episodi, scritti come sempre dal creatore Victor Fresco. Santa Clarita Diet 3 rivedrà Shalita Grant nei panni di Tess, l’agente di Polizia che i due protagonisti hanno incontrato nel capitolo precedente.

Santa Clarita Diet 3: arruolata Shalita Grand come recurring

Avremo modo di vedere Tess a lungo nei nuovi episodi. Entrata con un ruolo secondario nel secondo capitolo, la terza stagione vedrà Tess Rogers come alleata della coppia formata da Joel e Sheila. I due sono stati infatti sorpresi verso il finale di stagione mentre cercavano di uccidere la testa dell’agente immobiliare interpretato da Nathan Fillion.

Un mix di credenze popolari e personali ha spinto Tess a credere di trovarsi di fronte ad una divinità. E questo piccolo incidente di percorso non potrà che essere utile per Sheila e Joel, soprattutto per cercare di nascondere i numerosi omicidi compiuti nel corso della seconda stagione. Dato lo sviluppo della traccia narrativa, il personaggio di Shalita Grand in Santa Clarita Diet 3 potrebbe diventare a tutti gli effetti un alleato valido per i due protagonisti, per nascondere prove o tracce o per tenere semplicemente lontana la Polizia.