This Is Us 3 trama e anticipazioni – La tavola rotonda per gli Emmy For You ha permesso al regista del drama della NBC e FOX di dare qualche dettaglio in più sulla terza stagione. Un Golden Globe vinto ed una nomination agli Emmy per uno show che continua a sorprendere il pubblico mondiale. This Is Us 3 si prepara al debutto il prossimo 25 settembre 2018 e si aprirà con un episodio che secondo Dan Fogelman sarà uno dei migliori fatti finora.

This Is Us 3: la trama su Jack e Rebecca

Per la terza volta, ci concentreremo sul nuovo compleanno dei Big Three. I tre fratelli compiranno 38 anni nel corso della premiere di This Is Us 3, come avviene ormai da tradizione da ormai due anni. Con tre episodi già girati, la terza stagione affronterà in particolare il passato di Jack ed il periodo trascorso in Vietnam al fianco del fratello Nicky, che come abbiamo visto in precedenza verrà interpretato da Michael Angarano. In programma dovrebbe esserci quella sparatoria che ha portato alla fine alla morte del fratello di Jack e che coinvolgerà Kevin nella linea temporale del presente, a causa del suo arrivo in Vietnam.

“Justin sta andando là (in Vietnam, ndr) e Milo è potenzialmente diretto nel Paese, forse con alcuni altri membri del cast”.

Grazie ad una breve anteprima, i fan di This Is Us 3 hanno assistito inoltre ad una parentesi che riguarda Jack e Rebecca ed il loro primo appuntamento. Una scena imbarazzante che avviene subito dopo il ritorno del protagonista dalla guerra e che lo vede accompagnare la futura consorte a casa a causa di un acquazzone. Visto che in tasca ha solo 9 dollari, Jack decide di non comprare un ombrello con la scusa di poter pagare dei divertimenti durante un’ipotetica seconda uscita, in occasione del carnevale in arrivo. Il primo bacio che scatterà fra i due non sarà il solo. Nella terza stagione assisteremo infatti al primo incontro fra Randall (Sterling K Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson).

Scopriremo inoltre che cosa accadrà a Toby, dopo la rivelazione sulla sua depressione in corso avvenuta nel secondo capitolo. Avremo inoltre qualche dettaglio in più sul dialogo avvenuto fra Randall e la figlia Tess nel finale precedente, che ha spinto diversi ammiratori della serie Tv ad ipotizzare che Beth abbia le ore contate. Di carne sul fuoco ne verrà messa di sicuro tante, soprattutto considerando che il secondo capitolo si è concentrato su Jack e la sua morte. Un momento intimo vissuto con la sola Rebecca, sul letto d’ospedale. Il decesso del suo personaggio è stato per Milo Ventimiglia una delle scene più difficili dell’intero anno, così come è stato per l’attrice Mandy Moore. Non è chiaro invece che cosa accadrà al personaggio di Kate in This Is Us 3.