The Sinner 2×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv, dal titolo “Part IV“, andrà in onda su USA Network giovedì 22 agosto 2018. Questa volta Ambrose dovrà ritornare sui suoi passi per saperne di più sulla comunità di Vera e sullo stesso Julian. La trama di The Sinner 2×04 vede infatti il protagonista affrontare la madre di Julian per riuscire a comprendere la verità su Mosswood.

The Sinner 2×04 trama e anticipazioni

Il quarto episodio permetterà forse a Vera di cambiare la sua strategia. Il fatto che Julian sia finito in prigione l’ha gettata nel pieno dello sconforto, ma dovrà comunque rimanere fredda agli occhi della Polizia. La sua diffidenza però potrebbe vacillare grazie all’interesse di Ambrose, che in qualche modo sembra deciso a scoprire la verità su Julian ed andare oltre i propri sospetti. Almeno questo è ciò che penserà la donna, che farà di tutto per poter assicurare al figlio il ritorno a casa. Collaborativa, Vera aprirà di nuovo le porte virtuali di Mosswood per una nuova visita del detective.

Abbiamo già visto in precedenza come Ambrose sia fortemente curioso verso il lavoro nella comune. Vera gli ha riferito che è grazie a ciò che avviene nell’area che diversi cittadini con precedenti e oscurità sono riusciti ad avere una seconda chance. Del resto Ambrose deve risolvere in prima persona i suoi incubi, collegati all’abbandono teorico da parte della madre ed all’incapacità della donna di prendersi cura di lui. La trama di The Sinner 2×04 sembra indicarci che presto scopriremo molto di più su tutti i protagonisti.

LEGGI ANCHE  The Sinner 2x03: Julian dietro le sbarre (VIDEO)