The 100 1×04 anticipazioni del 14 agosto – La serie tv ritorna nella seconda serata del Canale 20 con il suo quarto episodio. Il titolo è “La legge di Murphy” e vedremo il protagonista più contestato dello show finire al centro di diverse polemiche da parte dei compagni. In prima linea Clarke, che lo accuserà della morte di Wells. Le anticipazioni sulla trama di The 100 1×04 ci annunciano comunque una tragedia, anche se inaspettata.

The 100 1×04 trama e anticipazioni 14 agosto

Il quarto episodio ci rivela le conseguenze di quanto accaduto in precedenza. Charlotte ha infatti ucciso Wells, ma Clarke accuserà Murphy del delitto. Jasper e Octavia troveranno infatti due dita mozzate del compagno ed il coltello fra gli effetti personali di Murphy. Per questo il ragazzo verrà preso di mira dal resto dei Cento, che vorrebbero impiccarlo seduta stante. A Charlotte non rimarrà da fare altro che confessare le proprie azioni, riuscendo ad evitare il linciaggio di Murphy. La ragazzina tuttavia deciderà di fuggire dal campo con Finn e Clarke e troverà rifugio in una grotta, mentre Murphy li insegue alla ricerca della sua vendetta personale.

Anche se Charlotte cercherà di consegnarsi, Bellamy si opporrà con tutte el sue forze. Intanto, Monty cerca di usare i bracciali per contattare l’Arca. Abby invece cerca di rubare un regolatore di pressione in collaborazione con Raven, ma viene arrestata da Kane. Messa alle strette, Raven sarà quindi costretta a lanciarsi dall’Arca da sola ed entrare nell’atmosfera terrestre. Charlotte invece sarà ancora sotto pressione, sicura che verrà uccisa e sconfitta dai sensi di colpa. Per questo non esiterà a lanciarsi da una scogliera senza via d’uscita, inseguiti da Murphy. Secondo le anticipazioni di The 100 1×04, Bellamy incolperà il ragazzo per quanto accaduto e deciderà di imporgli l’esilio dal resto del gruppo.

LEGGI ANCHE  The 100 1x09: un'esplosione sull'Arca | Anticipazioni 19 agosto

The 100 1×04 promo “Murphy’s Law”

Il trailer del quarto episodio ci svela fino a che punto i Delinquenti verranno convinti da Clarke ad uccidere Murphy. La leader dei Cento crede che dovrebbe pagare per le sue colpe e per questo rimarrà impassibile di fronte al possibile linciaggio dell’amico. Cambierà tuttavia idea quando Charlotte deciderà di rivelare la verità sulla morte di Wells. Le immagini ci mostrano inoltre la posizione di Bellamy, che ancora una volta non esiterà a contrastare la decisione di Clarke. Il promo di The 100 1×04 ci mostra inoltre un particolare feeling fra la protagonista e Finn.