Channel Zero 4 cast & news – Barbara Crampton entra a far parte del team della serie Tv horror, l’antologia promossa dall’emittente americana SyFy. Il prossimo capitolo sarà Dream Door e vedrà l’attrice interpretare Vanessa Moss. L’esclusiva è stata rilasciata da Bloody Disgusting in queste ore, mentre Channel Zero 4 prenderà vita quest’anno.

Channel Zero 4 cast & news: il personaggio di Barbara Crampton

Secondo le prime informazioni rilasciate sul ruolo di Barbara Crampton, sembra che la sua Vanessa Moss farà molto discutere i fan della serie horror. Avrà infatti una relazione diretta con Tom Hodgson, quest’ultimo interpretato da Brandon Scott. Vanessa sarà inoltre una donna impreparata per il pericolo che rappresenta lo sposino, finendo forse inevitabilmente fra le sue mani. Al fianco dell’attore, il cast conferma inoltre la presenza di Maria Sten, Steven Weber e Steven Robertson.

La scrittrice Charlotte Bywater ha realizzato i racconti Creepypast e Hidden Door che hanno permesso a Channel Zero: The Dream Door 4 di proseguire la sua analisi degli spositini novelli Jillian e Tom. Entrambi hanno iniziato il loro matrimonio con segreti importanti e la scoperta di una porta presente nella loro cantina non potrà che aumentare il pericolo che li colpirà da vicino. Ancora una volta alla regia dello show troveremo Cheap Thrills e Evan Katz. Altre informazioni sul ruolo di Babrara Crampton potrebbero inoltre essere diffuse nelle prossime ore.