The Middle spinoff & news – La serie Tv madre firmata ABC si avvia verso la sua conclusione, ma è in programma uno show su Eden Sher e le sue nuove disavventure. La protagonista infatti fa parte dello show principale grazie al suo ruolo di Sue Heck ed in questo nuovo contesto la vedremo lasciare città e famiglia. Lo spinoff di The Middle si concentrerà quindi solo sulla strampalata anti-eroina, alle prese con una nuova vita a Chicago e la prospettiva di una carriera nel mondo del lavoro.

The Middle: lo spinoff ha già pronto il suo pilot?

Anche se l’emittente americana non ha confermato il rilascio dello spinoff, The Middle potrà contare sulla presentazione di una premiere attualmente in lavorazione. La news è stata rilasciata direttamente da Eden Sher in occasione di un’intervista a TvLine, in attesa di scoprire la reazione del network. Lo scorso maggio The Middle ha concluso la sua nona stagione con 22 episodi che hanno lasciato l’amaro in bocca ai fan. La novità dello spinoff rappresenta quindi un buon trampolino di lancio per continuare il progetto originale, anche se i creatori DeAnn Heline e Eileen Heisler hanno preferito per ora non commentare la notizia.

Non sono infatti ancora previste delle offerte per la realizzazione delle riprese ed andranno precisati altri dettagli. Come la possibilità di trasformare la comedy in camera singola in una multicam che Roseanne ha contribuito a portare al successo. Al centro della trama di questo nuovo lavoro televisivo ci sarà senza dubbio Sue, ma non è chiaro se altri membri noti del cast decideranno di seguirla a ruota. Per ora le informazioni raccolte da Deadline sembrano indicare una rivoluzione completa del cast dello spinoff di The Middle.