This Is Us 3 cast & news – La terza stagione della serie Tv cult continua a regalare delle sorprese ai suoi fan. Direttamente dal mondo di Will & Grace e di Stand Up With Her, l’attore Michael Angarano è stato reclutato nel cast di This Is Us 3 per il ruolo del fratello di Jack. La trama sonderà infatti il passato del personaggio di Milo Ventimiglia, mostrandoci altri momenti della sua famiglia.

This Is Us 3 cast: Michael Angarano sarà Nicky

Abbiamo scoperto dell’esistenza di Nicky solo nella seconda stagione, ma Michael Angarano ci aiuterà ad approfondire il suo personaggio. This Is Us 3 ritornerà infatti indietro nel tempo fino in Vietnam, nel periodo in cui Jack ha combattuto con la divisa militare. Secondo quanto rivelato dal creatore Dan Fogelman a Deadline, dobbiamo aspettarci un arco narrativo piuttosto pesante proprio per quanto riguarda la presenza di Jack in questo contesto. Anche per questo la produzione ha chiesto al giornalista e scrittore esperto in Vietnam, Tim O’Brien, di lavorare come consulente.

Nicky è stato presentato nel secondo capitolo del drama, in un flashback che lo ha visto bambino al fianco di Jack. Abbiamo intravisto inoltre un Nicky in età adulta in una foto di gruppo dei militari americani di stanza in Vietnam, esattamente quando è stato rivelato che è stato ucciso in guerra. Negli ultimi episodi, Kevin e Zoe si dirigono inoltre verso il Paese per sapere qualcosa di più sul periodo che Jack ha trascorso in quei luoghi. Il ruolo di Michael Angarano in This Is Us 3 sarà inoltre ricorrente: il debutto della premiere è invece previsto per il prossimo 25 settembre 2018.

LEGGI ANCHE  Sterlin K Brown: da This Is Us a The Marvelous Mrs Maisel 3