The 100 1×03 andrà in onda sul canale 20 di Mediaset nella seconda serata di oggi, lunedì 13 agosto 2018. “La Terra uccide” ci svelerà parte del passato di Clarke e di come sia finita fra i Delinquenti. Questo spingerà la protagonista verso la rottura con Abby. Le anticipazioni sulla trama di The 100 1×03 ci indicano inoltre che Bellamy sarà coinvolto in via indiretta nella morte di un compagno.

The 100 1×03 trama e anticipazioni del 13 agosto

The 100 1×03 ci svela innanzitutto il passato di Clarke. Si scopre infatti che la ragazza è stata informata della decisione del padre Jake di riferire al Consiglio un problema presente nell’Arca, dovuto ad un guasto ad un supporto vitale. Jaha tuttavia lo condannerà a morte, spedendolo nello spazio. Dopo aver scoperto questi eventi, Clarke si convincerà che Wells abbia riferito al padre della sua volontà di tradire il Concilio. Intanto cercherà anche delle alghe antibiotiche per curare le ferite di Jasper. Il gruppo è costretto poi a dividersi a causa di una nebbia letale che li inseguirà lungo i boschi. Bellamy e la tredicenne Charlotte si allontaneranno quindi dal resto degli amici.

Durante la notte, Charlotte verrà svegliata di soprassalto da un incubo. Dopo aver accusato ingiustamente Wells, Clarke scoprirà invece che è stata Abby ad informare il Cancelliere Jaha del tradimento del padre e di aver quindi un ruolo nella sua morte. Bellamy nel frattempo parlerà a lungo con Charlotte, ma farà l’errore di usare delle parole ambigue che la ragazzina interpreterà in maniera errata. La trama di The 100 1×03 ci svela infatti che a farne le spese sarà Wells.

LEGGI ANCHE  The 100 6: svelata una delle location della sesta stagione

The 100 1×03 promo “Earth Kills”

Nel trailer del terzo episodio scopriamo alcuni dettagli appena visti nella sinossi. Charlotte infatti si sveglia in preda a dei tormenti notturni, mentre si trova in una grotta in cui si è rifugiata per sfuggire alla nebbia killer. La ragazzina fornirà inoltre a Bellamy un coltello rudimentale per difendersi dalla minaccia in arrivo, prima che diventi chiaro contro chi stiano combattendo. Scopriremo inoltre che cosa sta accadendo all’Arca mentre i nostri Cento si trovano sulla Terra e la reazione di Octavia, che non riuscirà a fronteggiare un problema in arrivo. Di seguito il promo di The 100 1×03.