The Innocents verrà distribuito da Netflix il 24 agosto 2018. La serie Tv Sci-Fi si concentra su una storia d’amore difficile, ostacolata da segreti e menzogne di diversi genitori. Alla guida del cast troviamo Sorcha Groundsell e Percelle Ascott, oltre a Guy Pearce. La trama di The Innocents ci svela subito che ci sarà molto da scoprire in questo nuovo drama di Netflix, mentre due adolescenti affrontano un viaggio all’interno ed all’esterno di se stessi.

The Innocents trama in breve

Due giovani adolescenti decidono di scappare dalla loro famiglia per vivere in libertà il loro amore. Harry e June sono decisi a fuggire alle repressioni dei genitori, affrontando un lungo viaggio tortuoso quanto affascinante. Il tragitto non li condurrà infatti solo verso l’esterno, ma anche all’interno di loro stessi. Non mancheranno tuttavia anche i problemi: presto emergeranno ostacoli in grado di minare il loro rapporto fino al punto di rottura. Oltre a segreti insospettabili e collegati al vero motivo per cui i genitori hanno cercato di impedire che June e Harry continuassero a stare insieme. Tutto ciò spingerà i due protagonisti di The Innocents a fare i conti con loro stessi, mentre il loro dono potrebbe scatenare delle forze potenti in grado di dividerli per sempre.

Il cast di The Innocents al completo

Oltre ai due protagonisti e Guy Pearce, che vedremo nei panni di Halvorson, il cast della serie Tv può contare su diversi artisti internazionali. Johannes Haukur Johannesson sarà Steinar, mentre Laura Birn interpreterà Elena. Trond Fausa avrà il ruolo di Alf, mentre Olivia Fearn interpreterà Lauren e Sam Hazeldine sarà John. Si uniscono inoltre Arthur Hughes (Ryan), Nadine Marshall (Christine), Lise Risom Olsen (Sigrid), Jason Riddington (The Headmaster), Ben Rose (Welly), Alex Williams (Az) e Ingunn Beat Oyen (Runa).

LEGGI ANCHE  Nightflyers: trama e promo della serie tv Netflix (VIDEO)

The Innocents promo Little Secrets

Solo il trailer di The Innocents ci aiuta a comprendere quanto la serie Tv sarà distopica e Sci-Fi. Scopriamo infatti che June è stata sottoposta ad un esperimento in cui le è stata cancellata la memoria e che i personaggi secondari che danno la caccia ai due protagonisti sono in grado di mutare il loro aspetto. Solo lo specchio è in grado di svelare la verità, come sarà costretta a fare June per far comprendere ad Harry che cosa le sta accadendo. Per alcuni la ragazza potrebbe rappresentare un dono, ma non per la madre ipotetica. Quel che è chiaro è che June sia molto di più di quanto appaia.

The Beginning

La clip The Beginning ci porta invece un po’ più indietro. June ha le sembianze di Steinar ed affronta un nuovo viaggio all’indietro grazie ad Halvsron. Ritornerà così a quel momento in cui al fianco di Harry ha deciso di lasciare la città, nella speranza di riuscire a coronare il loro sogno d’amore. I momenti spensierati e romantici si trasformeranno presto in qualcosa di diverso: qualcuno rapirà June, strappandola al suo destino. La ragazza tuttavia riuscirà a sfruttare i suoi poteri per ritornare dal ragazzo che ama. I promo di The Innocents ci confermano che la serie Tv si prepara a sconvolgere gli utenti di Netflix.