Shades of Blue 3×10 trama e promo – L’ultimo episodio della serie Tv andrà in onda domenica, 19 agosto 2018, sulla NBC. Il finale di stagione vedrà la protagonista affrontare le accuse della Commissione. La trama di “By Virtue Fall” ci svela inoltre che Shades of Blue 3×10 potrà contare su un nuovo colpo di scena.

Shades of Blue 3×10 trama e anticipazioni finale di stagione

Siamo arrivati all’ultima battuta dello show, che non si prepara solo all’episodio finale ma anche alla conclusione. Shades of Blue 3×10 chiuderà infatti i tre anni che Jennifer Lopez ha trascorso nei panni di Harlee, fra tradimenti e corruzione. Le scene che vivremo in quest’occasione sono già state anticipate durante la presentazione della terza stagione e ci riportano in tribunale. Harlee infatti dovrà sottoporsi al verdetto della Commissione di Polizia, in seguito alle ultime accuse. Ancora una volta sarà il resto della squadra a dover pensare come salvare la detective dal possibile fallimento. Secondo la trama di Shades of Blue 3×10 sarà Wozniak a cercare di aiutare la sua pupilla dall’esterno.

Shades of Blue 3×10 promo “By Virtue Fall”

Il trailer del finale di stagione ci conferma la decisione di Harlee: nessuna parola riguardo a se stessa o la squadra, ma la volontà di mettere in luce un sistema corrotto. Sarà un passo sofferto, soprattutto perché gli stessi partner di una vita cercheranno di convincerla in ogni modo di non presentarsi all’udienza. Da Loman a Wozniak, fino alla figlia: tutti sanno che sarebbe fin troppo rischioso andare in aula per difendere Giustizia e Verità. Possiamo solo immaginare che di contro emergerà tutto il marcio presente nella vita della protagonista, grazie ad uno sguardo eloquente di Jennifer Lopez nel promo di Shades of Blue 3×10.

LEGGI ANCHE  Shades of Blue: Anticipazioni, Jennifer Lopez fra corruzione e sentimenti | 5 luglio