Lucifer 4×01 ci svelerà che cosa è accaduto in seguito al cliffhanger del precedente capitolo. La quarta stagione dovrà risolvere diversi punti interrogativi, collegati innanzitutto con il protagonista Tom Ellis. In seguito all’acquisizione della serie Tv da parte di Netflix, la produzione ha già anticipato quale sarà il titolo di Lucifer 4×01. I fan potranno ricevere risposte ai loro dubbi?

Alla guida della premiere troveremo Sherwin Shilati, affiancato da Joe Henderson per quanto riguarda la sceneggiatura. Il titolo scelto per Lucifer 4×01 è “Everything’s Okay“, che potrebbe in realtà parlarci dell’impossibilità di accettare la nuova realtà. Se così fosse, il titolo potrebbe senza dubbio riguardare Chloe (Lauren German) e la sua recente scoperta della vera natura del suo innocuo partner. Sarà ho shock per la nostra detective riuscire a digerire una verità di questa portata?

Quando andrà in onda Lucifer 4×01

Purtroppo non c’è ancora una data certa per il debutto della quarta stagione. La scelta di Netflix di ascoltare la voce dei fan, uniti in una petizione contro la chiusura dello show, implica comunque che si rimetta in moto la macchina di produzione. Il fatto che sia appena stato svelato il titolo della premiere non ci conferma altro che le riprese sono state iniziate in questi giorni, motivo che spingerà Lucifer 4×01 ad andare in onda agli inizi del 2019.