Chicago Fire 7 cast & news – L’attrice Kristen Gutoskie è stata reclutata per la settima stagione della serie Tv. La premiere è prevista per il prossimo 26 settembre sulla NBC e già fioccano le prime novità. Il cast di Chicago Fire 7 potrà contare sulla presenza ricorrente dell’attrice, che vedremo in un nuovo personaggio.

Chicago Fire 7 cast: il ruolo di Kristen Gutoskie

Dolce, divertente, spiritosa e adorabile. Sono tanti i pregi con cui viene descritta Chloe, la ragazza che vedremo con il volto di Kristen Gutoskie. Un vero gioiellino da presentare alla mamma senza alcuna preoccupazione e forse futura fidanzata di qualcuna delle nostre vecchie conoscenze. Ovviamente in questo caso potremmo pensare a Severide, dato che le anticipazioni rilasciate dall’emittente puntano fin troppo sul carattere di questo nuovo personaggio. Assisteremo ad una nuova love story? Le probabilità sono fin troppo alte, ma per ora potremo solo aspettare le prossime anticipazioni sulla settima stagione.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7, il cast perderà Gabriela? Boden confermato

Il tema ricorrente dei molteplici flirt di Severide ha spinto quest’ultimo in diverse direzioni negli ultimi anni. Dalla perdita importante di Shay, che rimane ancora fra i pensieri del personaggio di Taylor Kinney, fino all’ultima fiamma vissuta al fianco di Stella Kidd (Miranda Rae Mayo). Qualcosa ci dice che ancora una volta potremmo assistere ad una rivolzione romantica significativa per Severide, anche se di sicuro non potrà contare sullo stesso tipo di evoluzione che ha invece interessato Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund). Nei prossimi giorni sapremo di certo qualcosa di più su Chicago Fire 7 ed il suo cast.