AHS 8 cast & news – Jessica Lange sarà presente fra gli attori dell’ottava stagione di American Horror Story. Finalmente abbiamo la conferma, dopo diversi anni di assenza che hanno spinto i telespettatori a chiedersi quando e se ci sarebbe stato un ritorno. L’attrice è stata appena confermata per il cast di AHS 8 e non sarà l’unica novità che vedremo nel capitolo Apocalypse.

AHS 8 cast: Jessica Lange sarà Constance

Le notizie non mancano mai quando si tratta dello show cult degli ultimi anni. Firmato come sempre da Ryan Murphy, Jessica Lange rivestirà i panni di Constance nell’episodio 6 diretto da Sarah Paulson. Quest’ultima invece ritornerà anche nelle vesti di Cordelia Foxx, così come Venable e Billie Dean Howard che sono fra le conferme di Apocalypse.

Leslie Grossman sarà invece Coco Saint Pierre Vanderbilt, mentre Billy Lourd sarà Mallory e Adina Porter interpreterà Dinah Stevens. Spazio anche a Kathy Bates ed alla sua signora Meade, mentre Emma Roberts interpreterà la star del cinema Madison Montgomery. Secondo le ultime informazioni rilasciate ieri, Billy Porter sarà presente in AHS 8 dopo essersi distinto come star di Pose.

AHS 8 cast: le altre conferme

Nei precedenti articoli abbiamo scoperto inoltre il ruolo di Joan Collins ed il suo collegamento con Evan Peters. Saranno presenti inoltre attori come Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Jeffrey Chapman, Ash Santos e Kyle Allen. Non è ancora stato rivelato il ruolo di questi artisti, ma possiamo contare su un’altra novità importante. AHS 8 sarà infatti solo il principio, perché lo show è stato rinnovato fino alla decima stagione.

LEGGI ANCHE  American Horror Story: Coven tornerà molto presto, parola di Murphy