The Flash 5 cast & news – Ancora novità per i fan del super velocista mascherato, che ritornerà su The CW il prossimo 9 ottobre 2018. Il cast di The Flash 5 potrà contare sulla presenza di Susan Walters, già nota ai telespettatori per il suo ruolo in serie tv come Teen Wolf e The Vampire Diaries.

The Flash 5 cast: aperte le porte per la madre di Killer Frost

La quinta stagione promette bene sotto diversi punti di vista. Non assisteremo infatti all’entrata in scena di un nuovo villain, come ci è stato rilevato durante il Comic Con di San Diego di quest’anno. Anche Caitlin Snow avrà il suo bel da fare, soprattutto perché sceglierà di scoprire qualcosa di più sulla nascita dei propri poteri. Ed in questa ricerca così approfondita sulle sue origini, non poteva di certo mancare un contributo da parte della madre Carol Tannhauser.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: promo e altre news sulla quinta stagione (VIDEO)

L’attrice Susan Walters ha infatti già interpretato questa parte in precedenza, grazie all’episodio “Monster” della terza stagione. In queste ore, l’artista ha confermato che nei prossimi giorni affronterà le riprese di The Flash 5 nei panni di Carol Tannhauser. Sappiamo inoltre che non sarà la sola della famiglia Snow che vedremo in The Flash 5. Il cast ha infatti appena scelto il dottor Thomas Snow, il pare di Caitlin. Un personaggio che deve ancora essere presentato in via ufficiale e che viene descritto come un uomo scomparso da decenni. Di ritorno a Central City, custodirà inoltre un grande segreto. Intanto i fan di The Flash 5 si sono già scatenati e ipotizzano che il misterioso personaggio possa essere Robert Pralgo o Linden Ashby, quest’ultimo vero marito dell’attrice Susan Walters.