The Last Ship 5 trama e promo – La quinta stagione sarà l’ultima e questo è un duro colpo per tutti i fan della serie Tv. La premiere è prevista per il prossimo 9 settembre 2018, dopo aver conquistato la Top 5 della Cable Summer Dramas. Lo show firmato TNT è pronto per la sua missione finale: che cosa succederà in The Last Ship 5?

The Last Ship 5 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato il mondo alle prese con il virus mortale e la diffusione della cura. La quinta stagione vedrà l’umanità impegnata in una ripresa sempre crescente. Questo non vorrà dire però che il clima politico sarà meno teso. Tom Chandler (Dane) si è ritirato in via definitiva ed il suo ex equipaggio si è diviso: molti sono stati incorporati nei ranghi della Marina. Sasha Cooper (Regan), il Tenente Danny Green (Travis Van Winkle), Wolf Taylor (Bren Foster) e il Sergente Azima Kandie (Jodie Turner Smith) saranno impegnati in una missione segreta a Panama.

Quando il gruppo verrà incolpato di un attacco mirato al Presidente panamense, gli Stati Uniti dovranno affrontare conseguenze drammatiche. La Nathan James dovrà quindi combattere per evitare che l’America Latina venga invasa e che si verifichi una nuova guerra mondiale. The Last Ship 5 scende quindi in campo con l’artiglieria pesante, mostrandoci scene con maggiore azione e adrenalina. E non solo perché ancora una volta verranno trattati i temi scottanti come i costi di una guerra prolungata e dei valorosi uomini intenti a combattere.

LEGGI ANCHE  The Last Ship 5x01: ritorno alle armi (VIDEO)

Il cast

Oltre agli attori già visti nell’approfondimento sulla sinossi, la quinta stagione vedrà diversi attori ritornare sul piccolo schermo: Charles Parnell (Pariah), Travis Van Winkle (Heart of Dixie), Marissa Neitling (Leverage), Christina Elmore (Fruitvale Station), Jocko Sims (Masters of Sex), Bren Foster (Days of Our Lives), Kevin Michael Martin, Emerson Brooks (Captain America: Winter Soldier) e Jodie Turner Smith (Newness). La serie è inoltre prodotta dallo Studio T di Turner in collaborazione con la Platinum Dunes, con partner come Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form. I co-creatori sono invece Hank Steinberg e Steven Kane, che figurano anche come produttori esecutivi al fianco del regista Paul Holahan. Kane ritornerà in The Last Ship 5 anche nei panni di showrunner, come nella precedente stagione.

The Last Ship 5 promo

Il trailer della quinta stagione ci mostra il momento in cui tutto cambierà, ovvero l’attacco gestito da remoto che colpirà civili e militari. Si temerà il peggio per gli eroi che sono stati inviati a Panama, che per volere dei gruppi affiliati al Presidente potrebbero decidere di procedere con un’esecuzione. La bella notizia del promo di The Last Ship 5 è che Chanlder non rimarrà in panchina a lungo.