Velvet Collection ultima puntata anticipazioni – Il 3 agosto andrà in onda su Rai 1 l’ultimo appuntamento con la fiction spagnola. Il quinto episodio si intitolerà “Il vestito nuovo dell’imperatrice” e ci annuncia un nuovo cambiamento nella vita della protagonista Clara. E non solo, perché assisteremo ad un matrimonio già annunciato in precedenza. Le anticipazioni di Velvet Collection sembrano svelare inoltre due importanti ritorni che potrebbero cambiare le carte in tavola.

Velvet Collection ultima puntata anticipazioni e trama

L’incidente con il vestito di scena di Carmela Cortes ha provocato un nuovo ostacolo per lo staff della galleria. Ancora una volta sarà Raul a dover correre ai ripari al più presto, soprattutto per rimediare alla figuraccia che per primo ha commesso con la soprano. Grazie al supporto di Manolito e Jonas, lo stilista però riuscirà ad impedire il peggio. I tre partiranno infatti alla volta di Parigi. Ancora una volta, Pedro si rende conto di non essere in grado di dire addio a Rita. Sente però che sia arrivato il momento di farlo ed anche se il compito è difficile, sceglierà di scrivere un’ultima lettera alla defunta moglie. L’unico modo perché possa davvero voltare pagina. Nel frattempo, Clara riceve una nuova visita inaspettata.

LEGGI ANCHE  Velvet Collection sbarca su Rai 1: trama e cast dello spinoff

Nelle ultime puntate infatti abbiamo visto la protagonista divisa fra due fronti. Dopo aver vissuto un flirt importante con Sergio, nella vita della donna è riapparso ancora una volta Mateo. E così accadrà anche ora. L’ex fidanzato infatti deciderà di ritornare a Barcellona per riconquistare Clara: vorrebbe che si trasferisse con lui a Londra, dove lo attende un cambiamento importante anche dal punto di vista lavorativo. Assisteremo inoltre alle nozze attese fra Jonas e Marie, sempre più innamorati. Le anticipazioni di Velvet Collection ci confermano tuttavia che Patricia ha deciso di ritornare nell’atelier.