Le verità nascoste ultima puntata anticipazioni – Il 3 agosto 2018 andrà in onda l’ultimo appuntamento su Canale 5 con la fiction spagnola. Siamo arrivati alla resa dei conti per quanto riguarda il mistero di Paula, mentre diverse situazioni saranno in bilico. La famiglia di Lidia infatti dovrà affrontare il funerale di Enrique, mentre Costa è sulle tracce di chi ha fatto del male alla fidanzata. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci promettono tuttavia un nuovo colpo di scena nel finale di stagione.

Le verità nascoste ultima puntata: anticipazioni e trama

Che fine ha fatto Paula? La domanda che ci ha accompagnato fin dal debutto del thriller spagnolo riceverà la sua risposta in occasione dell’ultimo episodio. Vedremo infatti Lidia distrutta dal dolore per la morte del padre, anche se il funerale di Enrique sembrerà riavvicinare Fernando alla moglie. Nel frattempo, Lalo continua ad indagare sulla morte della vera Paula. Secondo il giornalista, la ragazzina potrebbe essere stata sepolta nel terreno di Cirilo ed otterrà delle nuove testimonianze da Puri. Quest’ultimo infatti ha visto in casa di Cirilo i vestiti che Paula indossava il giorno della sua presunta scomparsa.

LEGGI ANCHE  Le verità nascoste settima puntata, anticipazioni e trama

Lalo inizia quindi a pedinare Fernando in attesa di un suo passo falso, mentre Paula riprende il normale corso della sua vita. Si renderà tuttavia solo in quel momento di essere stata una pedina nelle mani di Fernando, deciso solo a diventare il nuovo presidente della banca di Enrique. Quando Cirilo verrà ritrovato morto, la verità su Paula rischierà di essere scoperta. Sarà Marcos a fare un’ulteriore mossa perché ciò che non avvenga, anche se dovrà infrangere ancora una volta la legge. Nel frattempo, Puri fornisce a Lalo altre informazioni su quella fatidica notte e il giornalista capisce tutto. Una volta arrestato, Fernando confessa il proprio crimine. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci svelano infatti che l’imprenditore potrebbe essere in realtà innocente.