The 100 5×13 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv andrà in onda martedì, 7 agosto 2018, sulla The CW. “Damocles – Part Two” conclude la battaglia che abbiamo visto nell’episodio precedente e che spingerà Clarke ed il resto del suo gruppo a prendere una decsione forte contro i nemici. The 100 5×13 sottolinea la divisione fra le due fazioni in atto, con un piccolo colpo di scena in arrivo.

The 100 5×13 trama e anticipazioni

Siamo arrivati ad un passo dalla seconda parte del finale di stagione. Dopo aver visto Clarke impegnata nell’impedire il peggio, la situazione adesso richiede una determinazione in più. Si tratta di una battaglia che prevede come premio la sopravvivenza dei vincitori e rimane ancora il dubbio di chi possa prevaricare sull’altro. Clarke ed il suo gruppo dovranno rischiare il tutto per tutto nello scontro finale contro Octavia, anche se non è di certo quest’ultima il nemico da sconfiggere. Durante questa avanzata verso una possibile fine, Clarke infatti riuscirà a scorgere che una minaccia ancora più oscura e terrificante si sta per abbattere sulla Terra. La trama di The 100 5×13 non ci svela nulla di più, ma la presenza di Jason Rothenberg come scrittore della puntata non fa che confermarci che ci sarà un cliffhanger inaspettato.

LEGGI ANCHE  The 100 5x10: Bellamy in un duello mortale (VIDEO)

The 100 5×13 promo “Damocles – Part Two”

Le immagini del trailer ci dimostrano che Octavia potrebbe avere la meglio sui rivali. E questo almeno inizialmente, prima che la situazione precipiti. A nulla sembrano servire i tentativi di Abby e Bellamy di avvisare i diversi popoli di quello che sta per accadere. Assistiamo inoltre alla decisione di Damocles di agire dall’alto, attivando un missile che colpirà la superficie alcuni istanti più tardi. Il promo di The 100 5×13 ci lascia con il dubbio su che cosa accadrà nel finale di stagione, in grado di terrorizzare Clarke ed il resto del gruppo.