AHS 8 cast & News – Ottime notizie per i fan di American Horror Story 8, che possono già scoprire qualcosa di più sul capitolo Apocalypse. Sapevamo già che sarebbero stati presenti alcuni personaggi già incontrati in Muder House ed ora ne abbiamo la conferma. Michael Langdon/Cody Fern entra a far parte del cast di AHS 8 con un ruolo speciale e promettente.

AHS 8 cast e villain di Apocalypse

Lo abbiamo conosciuto nel primo capitolo della saga televisiva e lo rivedremo ancora. Il creatore Ryan Murphy ha annunciato in queste ore che nell’ottava stagione sarà presente anche l’attore Cody Fern con il suo personaggio di Michael Langdon. In Murder House lo abbiamo incontrato come figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, nonché figlio adottivo e nipote biologico di Constance Langdon. Michael ritornerà in AHS 8 nella sua versione adulta, a breve distanza dalla sua ultima apparizione nei lavori di Murphy. Cody Fern ha infatti partecipato a The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, il secondo capitolo della saga true crime. Questa volta ritornerà tuttavia con un ruolo più crudo ed abbandonerà le vesti da vittima. Secondo le prime dichiarazioni del creatore, Fern incarnerà l’Anticristo in AHS 8.

La storia di Michael Langdon

L’ingresso di Michael avviene nella premiere di Murder House, quando Tate violenta Vivien. La possibilità che il nascituro diventasse l’Anticristo deriva già da quei primi momenti, quando Billie Dean Howard avanza questo tipo di ipotesi. Nell’episodio Birth, Vivien dà alla luce Michael e il gemello Jeffrey e il primo bambino riesce subito ad affascinare Costance. Hayden in quel momento raggiungerà la stanza in cui la donna e Moira gli stanno facendo il bagnetto e dichiarerà che si tratta di suo figlio.

LEGGI ANCHE  AHS 8x04: la rivoluzione di Coven (VIDEO)

Per impedire che Ben lo porti via, Hayden incarica in seguito Dallas e Fiona di uccidere l’uomo e riesce a riprendersi Michael. Quest’ultimo tuttavia verrà adottato da Constance grazie all’intervento di Travis. Tre anni dopo la sua nascita, Michael uccide la tata e rivela di essere l’Anticristo. Verrà sorpreso da Constance, che manifesterà un mix di stupore e soddisfazione. Grazie a queste premesse possiamo solo immaginare in che contesto sia cresciuto Michael e che cosa sarà in grado di fare in AHS 8.