Legacies promo & video – La serie Tv di Julie Plec debutterà il 25 ottobre sull’emittente americana The CW. Lo spinoff di The Originals segna il ritorno di diversi volti conosciuti, molti dei quali del mondo della serie madre The Vampire Diaries. Ritorneremo così a Mystic Falls, a scoprire le nuove avventure di Hope nella scuola dei Salvatore. Legacies promette di continuare l’opera della Plec, in seguito alla chiusura dei primi due show.

Legacies promo e anticipazioni della serie TV

Il primo trailer di Legacies ci racconta che cosa succederà nella trama grazie alla voce di Hope. Un breve excursus degli ultimi eventi, legati al finale di The Originals 5. Hope ci parla della difficoltà di essere figlia di un Ibrido spietato come Klaus e di una ex Mannara poi diventata a sua volta Ibrida come Hailey. L’unione di sangue fra i due non poteva dare vita ad una figlia che dovrà fare i conti con poteri devastanti. Cambiare aria e città in un certo senso potrà essere d’aiuto all’adolescente, soprattutto perché potrà ritornare laddove tutto è iniziato. Mystic Falls è cambiata molto da quando Damon ed il fratello sono andati via, lasciando il posto alla loro eredità: una scuola di arti magiche.

L’omaggio di Julie Plec alle sue creazioni

Il secondo video è più un tributo ai tanti anni di messa in onda di The Vampire Diaries e The Originals, un omaggio rilasciato in occasione del Comic Con che si è tenuto quest’anno a San Diego. A distanza di cinque anni dalla nascita del suo spinoff e con tanti successi all’attivo in termini di ascolto, è arrivato il mondo di seguire le nuove generazioni, che potranno contare su alcuni personaggi conosciuti.

I personaggi principali

Oltre a Hope troveremo infatti Matt Davis nei panni di Alaric Saltman, mentre Jenny Boyd e Kaylee Bryant saranno le due gemelle Lizzie e Josie, figlie di Alaric e Jo. Si uniscono inoltre Peyton Alex Smith per il personaggio di Rafael, Quincy Fouse per il ruolo di MG e Aria Shahgashemi per interpretare Landon. Naturalmente non mancherà il nostro caro e conosciuto Matt Donovan, come sempre interpretato da Zach Roerig. Come vedremo in seguito, saranno presenti anche dei personaggi adulti che faranno da contorno alla trama di Legacies.