The Originals 5×13 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv firmata The CW andrà in onda mercoledì, 1 agosto 2018. L’episodio si intitola “When the Saints Go Marching In“, in onore di una celebre canzone gospel della cultura musicale americana. Uno degli interpreti più famosi è Louis Armstrong, ma è stata riadattata anche da altri artisti. La trama di The Originals 5×13 non segna invece solo il finale della quinta stagione, ma anche il futuro dei Mikaelson.

The Originals 5×13 trama e anticipazioni

Klaus è ancora alla ricerca di un piano perfetto per riuscire a salvare la vita di Hope. Il suo progetto tuttavia cambierà per sempre il corso delle vite dell’intera famiglia Mikaelson, con il dubbio sul suo esito positivo o negativo. Dobbiamo aspettarci una conclusione tragica? Le premesse finora non sono state le più positive e qualcuno dei fan è pronto a giurare che l’ultima traccia narrativa di Julie Plec darà un giro di vite a molti dei personaggi che abbiamo conosciuto ed amato in questi cinque anni. The Originals 5×13 ci lascerà con un cliffhanger oppure potremo sperare in un surreale “e vissero tutti felici e contenti”?

LEGGI ANCHE  The Originals 5x07: Alcuni segreti verranno svelati

The Originals 5×13 promo “When the Saints Go Marching In”

Il dubbio non può che aumentare con il trailer che Lance Anderson ha diretto per chiudere la pagina degli Originali. E se le ipotesi più tragiche dovessero realizzarsi, il titolo scelto per il finale di stagione non potrebbe essere più ironico. Nelle immagini del video troviamo infatti ancora una volta Klaus e Elijah in un confronto aperto attorno ad un falò. “Non so come dire addio” è la frase che Elijah rivolgerà al fratello prima che l’Ibrido si accasci al suolo. Il protagonista ha deciso di uccidersi? L’ipotesi quadra, soprattutto per un personaggio che ha sempre viaggiato al confine fra vita e morte. E che nel promo di The Originals 5×13 sembra proprio aver scelto quest’ultima.