This Is Us 3 cast & News – La terza stagione del drama della NBC si prepara per la premiere sul piccolo schermo. L’appuntamento è per il prossimo martedì, 25 settembre 2018, quando scopriremo che cosa è accaduto ai Pearson in seguito agli ultimi eventi. Le ultime notizie sul cast di This Is Us 3 ci parlano inoltre di Rob Morgan, conosciuto per il suo ruolo in Daredevil, Mudbound e Luke Cage.

Rob Morgan sarà Solomon Brown in This Is Us 3: il suo personaggio

La presenza dell’attore ci anticipa già una parte della futura trama. Abbiamo già affrontato la morte e la vita di William, anche grazie ad uno sguardo approfondito sulla sua vita passata. Abbiamo scoperto inoltre che cosa è accaduto poco prima che quel fatidico giorno, un rabbioso Randall bussasse alla sua porta. La promessa di This Is Us 3 è che ritorneremo ad occuparci di William (Ron Cephas Jones) e di come ha vissuto in quel quartiere che ha lasciato poco prima della sua dipartita.

Ed è proprio fra quei palazzi che si aggira Solomon Brown, un consigliere comunale che ricopre questo ruolo da diverso tempo. Uno dei suoi appuntamenti fissi riguarda inoltre Philadelpia come sovrintendente del quartiere di William. In base alle prime informazioni rilasciate dalla produzione, Solomon sarà intelligente e dotato di grande fascino. Ha una famiglia a cui dedica parte del suo tempo e frequenta spesso la chiesa. Sa anche come funziona il mondo e cosa serve per ottenere successo, come dimostra la sua carriera. Nelle prossime ore The Hollywood Reporter potrebbe rilasciare altre informazioni sul cast di This Is Us 3.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3x03 recensione: è tutta una questione di scelte