Demi Lovato ultime notizie – Smentito dall’ufficio stampa della cantante il sospetto che la cantante sia stata ricoverata in seguito ad un’overdose di eroina. Confermato invece il ricovero in un’ospedale di Los Angeles in seguito ad un potenziale sovradosaggio. La causa non riguarderebbe l’eroina, come rilasciate inizialmente dalla stampa. “Sta bene ed è con la sua famiglia“, ha riferito il portavoce di Demi Lovato.

Demi Lovato ricoverata in ospedale, annullato il concerto?

Le condizioni di salute di Demi Lovato potrebbero essere stabili. La Polizia di Los Angeles non ha confermato l’identità della persona prelevata all’8000 di Laurel View Drive di Hollywood, ma sembra che si tratti dell’artista. Il Dipartimento ha solo riferito alla stampa che la paziente è stata trasportata in ospedale locale.In passato, la cantante ha già affrontato una dura lotta contro l’abuso di sostanze stupefacenti. Avrebbe dovuto suonare il prossimo giovedì ad Atlantic City, come da programma del suo tour.

La sua ultima ricaduta è stata resa nota dalla stessa Lovato, in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo dal titolo Sober. Dopo diversi anni di sobrietà, l’artista sembra non aver retto il confronto con i propri demoni. Non era la prima volta che la cantante parlava del suo rapporto con l’abuso di droghe e del bipolarismo di cui è affetta. nel documentario Simply Complicated del 2017 ha infatti rivelato diversi aspetti della propria vita, parlando anche dei disturbi alimentari e della volontà di cambiare vita. Oltre 7 milioni di visualizzazioni per il lungometraggio che l’ha fatta schizzare in cima alla classifica di Youtube.

Sono trascorsi quasi 20 anni da quando la Lovato ha iniziato a lavorare per la serie tv Barney & Friends dedicata ai bambini. Appena 25enne, ha svolto qualche altro lavoro televisivo prima di diventare popolare come protagonista di Camp Rock, il telefilm del 2008 firmato Disney Channel. Cinque album a partire dallo stesso anno che l’hanno confermata fra le artisti di successo del momento, facendola entrare nella Top 5. L’ultimo risale allo scorso anno, dal titolo Tell Me You Love Me. Nelle prossime ore le autorità potrebbero rivelare che cosa sia accaduto oggi a Demi Lovato.