Tutto può succedere 3 anticipazioni della settima puntata – Il 30 luglio 2018, la fiction di Rai 1 ritornerà in prima serata per rivelarci i futuri risvolti in casa Ferraro. Cristina si è ormai data alla fuga e Sara è di nuovo in crisi, divisa fra Marco e Francesco. Siamo ad un passo del finale di stagione e sono ancora tante le situazioni da risolvere. Le anticipazioni di Tutto può succedere svela che Sara non riuscirà ancora a prendere una decisione.

Tutto può succedere 3 settima puntata: anticipazioni e trama

Francesco è ancora nei pensieri di Sara e per questo la donna non riesce a decidersi. La famiglia del fotografo l’ha avvolta con le sue dinamiche ed anche per questo motivo trova difficile riuscire ad avere una posizione chiara. Il ritorno di Thony nella vita di Carlo ha spinto invece quest’ultimo ad aprire le porte alla discografia. Un sogno mai abbandonato, che ha ripreso vita anche grazie al rapporto sempre più incerto con Feven.

Dopo essere stato a lungo lontano, Andrea ritorna ancora una volta nella vita di Ambra. La ragazza gli concederà la seconda occasione, così come chiede l’ex sportivo? Nel frattempo, Cristina continua ad avere un forte feeling con Simone ed Alessandro è sempre più geloso. La situazione precipita ancora una volta quando la protagonista deciderà di compiere un’azione ben precisa di nascosto dal resto dei familiari. Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 ci svelano infatti che Cristina sceglierà di partire con Simone.

LEGGI ANCHE  Tutto può succedere 3 anticipazioni della sesta puntata | 23 luglio