Riverdale 3 promo – In previsione del debutto, che si terrà il prossimo 10 ottobre 2018, l’emittente madre ci ha regalato un nuovo trailer della nostra serie Tv preferita. Immagini che si aggiungono a quanto già trasmesso a San Diego grazie al Comic Con 2018 e che alimentano ancora di più la nostra sete di anticipazioni. Il promo di Riverdale 3 ci regala in particolare uno scorcio su Betty, che a quanto pare sarà sempre più vittima della sua oscurità.

Riverdale 3 promo ufficiale

Assistiamo ad una serie di carrellate su tutti i nostri protagonisti. Come se la staranno passando dopo gli ultimi eventi e dopo l’incursione di Black Hood? Scopriamo che tutti sembrano aver trovato un equilibrio, chi un nuovo amore e chi ancora alle prese con le vecchie dinamiche familiari. Tutto sembra tutto o quasi nella norma, tranne che per un piccolo particolare. Gli omicidi di certo non hanno smesso di colpire la cittadina, così come l’intero gruppo di ragazzi. Il promo di Riverdale 3 ci conferma che Betty mostrerà ancora di più il proprio lato oscuro.

Riverdale 3 promo e anticipazioni dal Comic Con 2018

Tutto ruota ancora una volta attorno a Black Hood. La prima parte del video rilasciato al Comic Con 2018 ci mostra infatti i ragazzi impegnati in una pagina più o meno idilliaca della loro esistenza. Archie è entusiasta del nuovo progetto di Fred, con cui punta a rivoluzionare la cittadina per il 2020. Cheryl dovrà fare i conti con il proprio isolamento agli occhi della società e troverà un’inaspettata amica pronta a sostenerla. L’unica che sembra davvero vedere la bellezza della sua anima. Jughead e Betty saranno più uniti che mai ed anche se Josie avrà dei contrasti con la madre, tutto sembra andare per il meglio.

Le novità della terza stagione

Ovviamente si tratta solo di un’illusione ed è lo stesso Archie a sottolinearlo a Jughead mentre si trovano da Pop’s. Tutto è cambiato nel momento stesso in cui Black Hood è entrato nella sua vita. Tutte le azioni che i ragazzi hanno compiuto nella seconda stagione e che si promettono di portare avanti, sono causati dalle pressioni del criminale incappucciato. Betty ha la stessa idea riguardo a tutto ciò che è successo e che accadrà ancora. Come se Black Hood fosse un grande regista pronto a manipolarli da dietro una cinepresa. L’arresto di Archie non potrà che confermare i sospetti dei ragazzi, mentre si affaccia una nuova realtà criminale. Il promo di Riverdale 3 non potrebbe essere più emozionante.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla sinossi

L’altalena continuerà ancora fra Betty e Veronica. Le abbiamo conosciute amiche, poi nemiche, in seguito confidenti e di nuovo rivali. Riverdale 3 le vedrà ancora vicine, gomito a gomito. Betty esplorerà la parte più oscura di se stessa, dopo averci dato qualche assaggio fin dal capitolo di debutto. L’evoluzione del suo personaggio prevede senza dubbi risvolti inaspettati. Senza considerare che adesso Cheryl è la Regina dei Serpents e che adora questo ruolo.

Nuovi amori

Rullo di tamburi anche per Kevin e Josie, che dopo aver visto i genitori darsi iniziare una relazione, dovranno condividere un bagno. Sembra proprio che la convivenza fra i due ragazzi sarà uno dei temi più quotati. Nella terza stagione inoltre Kevin si avvicinerà ancora una volta a Moose ed i due inizieranno una vera e propria relazione più o meno ufficiale. Il loro rapporto sarà comunque molto diverso dal semplice flirt avvenuto nei primi episodi, ma non mancheranno le incertezze. Anche se Moose è diventato più consapevole del proprio orientamento, questo non vorrà dire che lo vedremo più aperto. Sarà compito di Kevin trascinarlo verso la giusta direzione.

L’arrivo della madre di Jughead

I nuovi episodi replicheranno anche il successo ottenuto in precedenza con il musical: ci saranno più momenti di questo tipo. Nell’ottava o nona puntata potremo inoltre dare finalmente un volto alla madre di Jughead, Gladys. Sarà un’occasione per conoscere anche la famosa Jellybean. La trama subirà inoltre un salto temporale di tre mesi, mentre potremo ammirare da vicino anche un nuovo leader in Riverdale 3: Edgar Evernever.