Arrow 7 promo & news – Finalmente possiamo conoscere alcune importanti anticipazioni sulla settima stagione. Nel corso delle ultime settimane sono già state rilasciate le prime anticipazioni ed i titoli dei primi episodi, ma il Comic Con 2018 ha regalato una ventata di novità a tutti i fan. Dall’introduzione di tre new entry fino ai villain che vedremo in questo nuovo ritorno in tv. Il promo di Arrow 7 ci svela quale sarà il futuro di Oliver dietro le sbarre.

Arrow 7 sfodera tre alleati di Diaz

Non assisteremo solo al ritorno di Roy Harper, grazie alla presenza confermata di Colton Haynes. Holly Elissa, Michael Jonsson e Miranda Edwards faranno infatti parte del cast con un ruolo molto particolare. I loro tre personaggi saranno strettamente collegati a Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) e saranno il suo mezzo per riuscire a portare avanti la sua vendetta personale contro Oliver ed il resto della squadra. La Elissa sarà infatti una killer spietata e precisa dal nome Red Dart, mentre Jonsson rivestirà i panni di un uomo bestiale con una forza bruta dal nome Kodiak. La Edwards infine sarà Silencer, una maestra in fatto di Stealth, l’arte dell’invisibilità e del piano astrale.

LEGGI ANCHE  Arrowverse crossover 2018: nuova foto di Batwoman e anticipazioni

Saranno loro tre a dare filo da torcere ai nostri protagonisti, anche se Oliver avrà il suo bel da fare con il passato. In questo caso si tratta di tutti i criminali che negli anni ha contribuito a confinare nello stesso carcere di sicurezza in cui si ritroverà come detenuto. Vedremo Michael Jai White per il ruolo di Ben Turner/Bronze Tiger, Cody Runnels per quello di Derek Sampson e Vinnie Jones per il personaggio di Danny “Brick” Brickwell. Tre villain che il nostro caro protagonista di Arrow 7 dovrà affrontare in un faccia a faccia.

Arrow 7 promo: un nuovo Freccia Verde

Oliver è ormai fuori combattimento e questo darà modo alla criminalità di prendere sempre più piede in città. Sarà difficile per il resto della squadra fare i conti con l’assenza del leader, nonostante le precedenti contestazioni. Persino Rene che ha contestato a lungo Oliver, si ritroverà a dover fare i conti con l’impossibilità di difendersi davvero. I cittadini tuttavia sembrano poter dormire sonni tranquilli: le strade sono protette da un altro e misterioso incappucciato.

Come abbiamo visto, l’esperienza di Oliver in carcere sarà più pericolosa. Non avrà vita facile sia per la volontà delle guardie di trattarlo senza alcun tipo di privilegio sia perché diventerà il bersaglio da tutti coloro che non vedevano l’ora di potersi vendicare. Laurel intanto ha assunto perfettamente le sembianze della cittadina modello e sarà lei a tenere un importante discorso sulla violenza che dilagherà sempre di più. Il promo di Arrow 7 ci lascia poi con un dubbio: chi sta scagliando le frecce?