The Flash 5 promo & news – Il Comic Con 2018 ci ha riservato davvero diverse sorprese quest’anno. Dopo aver scoperto chi sarà uno dei nuovi villain della quinta stagione, abbiamo potuto assaporare qualche anticipazione grazie al trailer diffuso durante il panel. Altre novità inoltre per quanto riguarda il cast di The Flash 5, grazie all’introduzione di un nuovo personaggio. Ne vedremo davvero delle belle: le premesse ci sono davvero tutte.

Le ultime news sul cast

Ci saranno diversi e nuovi personaggi con cui fare i conti negli episodi che andranno in onda a partire dal 9 ottobre 2018. Abbiamo scoperto infatti al panel di San Diego che verrà introdotto un personaggio della comunità LGBTQ+, oltre che a Nora. Quest’ultima è stata definita “appiccicosa”, soprattutto con Barry. Sarà invece un po’ più fredda e distante nei confronti di Iris. Assisteremo inoltre alla battaglia fra King Shark e Grodd, l’arrivo di nuove morti e Wells in versione Sherloque. Senza considerare ovviamente l’anello di Barry che abbiamo scelto come copertina di questo articolo. Le prime informazioni sugli episodi sono state invece rilasciate poco prima dell’incontro fra il cast di The Flash 5 ed i fan presenti al panel (link nel primo paragrafo).

LEGGI ANCHE  The Flash 5: prime foto dal set e news sui personaggi

The Flash 5 promo: si accendono le luci su Nora Allen

Il trailer della quinta stagione non poteva essere più emozionante. Scopriamo infatti che cosa succederà ai nostri protagonisti in seguito all’apparizione della figlia Nora, avvenuta nel cliffhanger precedente. La ragazza dice di essere spaesata e di non conoscere il vero motivo per cui si trova su Terra-1. Il suo ingresso lascerà del tutto senza parole Barry, mentre Cisco ha già in mente come reagire.

Nora tuttavia sembra nascondere qualche segretuccio che rende il suo personaggio ancora più interessante. “Ho commesso un errore“, riferirà in seguito al padre dopo essere stata colta in fallo. L’intervento fortunato con cui Barry riuscirà ad impedire il nuovo disastro, darà modo al super cattivo di questa stagione di mettere in moto la sua atroce vendetta. Le ultime immagini del promo di The Flash 5 sembrano riguardare proprio Chris Klein.