The Flash 5 ritornerà nei prossimi mesi con nuovi ed emozionanti episodi. Che cosa dovremo aspettarci dalla nuova trama? In queste settimane abbiamo scoperto chi ritornerà nel cast con un ruolo di primo piano ed altri dettagli succulenti. I fan però sanno bene che tutto si gioca al Comic Con 2018 di San Diego, dove EW ha incontrato gli attori presenti al panel. The Flash 5 prepara il terreno per la sua quinta stagione: scopri le anticipazioni.

I primi dettagli su The Flash 5

Sappiamo bene che quest’anno sarà molto importante per lo show con il supervelocista. Festeggeremo infatti il 100° episodio e l’occasione verrà data dall’ottava puntata. Di certo gli autori hanno già organizzato qualcosa di esplosivo, che tuttavia non continuerà anche nell’appuntamento successivo. L’episodio 5×09 riguarderà infatti il midseason finale e la trama potrà contare su un crossover con Arrowverse. Il fatto che le due puntate siano così vicine non può che prepararci ad un finale col botto. Anzi, un finale della prima metà di stagione. Alla guida di questo grande appuntamento troveremo inoltre Tom Cavanagh (Wells). Scopriremo inoltre l’origine dei poteri di Killer Frost.

Dietro la macchina da presa ci sarà invece Danielle Panabaker (Iris), già presente alla regia in diverse puntate precedenti. Per l’esattezza si preparerà a dirigere il suo 18° episodio. Data l’introduzione del personaggio di Nora Allen, possiamo solo prevedere che cosa succederà ai due neo genitori. In particolare, la figlia di Barry e Iris avrà un rapporto pazzesco con la madre. Il tema centrale della quinta stagione riguarderà inoltre l’eredità e Legacy in generale ed anche questo dettaglio ci conferma che la presenza di Nora sarà significativa. Il promo del resto parla chiaro.The Flash 5 potrebbe però allargare la prospettiva anche agli altri personaggi.

Il nuovo villain di The Flash 5 sarà Cicada ed avrà il volto di Chris Klein

Le novità non finiscono! Abbiamo già il nome del nuovo villain: Cicada. Si tratta di un super criminale della DC Comics, già conosciuto agli appassionati del fumetto. Assassino e aspirante suicida, David Hersch viene colpito da un fulmine ed ha una visione sul suo magnifico futuro. Con il nome di Cicada riesce a raccogliere attorno a sé numerosi seguaci, fino a scoprire che per riportare in vita la moglie che ha ucciso con le sue mani dovrà sacrificare altre vite.

Nel caso della serie Tv ci sarà qualche variante: Cicada ha infatti intenzione di vendicarsi sullo sterminio della famiglia, avvenuto per mano dei metaumani. Per questo deciderà di falciarli uno ad uno. Chris Klein è invece conosciuto per diversi titoli destinati al grande schermo, come tre capitoli della saga cinematografica American Pie e The Competition che è stato rilasciato quest’anno, sotto la regia di Harvey Lowry. Prima di entrare a far parte del cast di The Flash 5 ha partecipato a molteplici serie Tv, anche se solo per brevi incontri (Franklin & Bash, Aiutami Hope!, Wilfred, Motive).