Agents of SHIELD 6 episodi & news: i fan della squadra guidata da Clark Gregg hanno finalmente la possibilità di conoscere alcune novità sulla sesta stagione. Alcuni rumors hanno gettato nel panico il pubblico mondiale, che tanti anni di messa in onda è ormai affezionato all’intero cast. Agents of SHIELD 6 ci regala il titolo della premiere e non solo: novità anche per quanto riguarda gli attori che vedremo in tv.

Agents of SHIELD 6 episodi e titoli

Andiamo subito al sodo. Il ritorno sul piccolo schermo dello show avverrà nel luglio del 2019 e vedrà i nostri eroi impegnati a dover fare i conti con le conseguenze di quanto accaduto in precedenza. Abbiamo già visto il punto di vista di Clark Gregg sulla sesta stagione ed ora possiamo finalmente scoprire qualche anticipazione in più. Il titolo del primo episodio di Agents of SHIELD 6 sarà infatti “Missing Pieces” e questo sottolinea quanto tutti i protagonisti saranno in frantumi. Sembra tuttavia che il titolo scelto per la premiere voglia indicarci qualcosa di materiale e non solo lo stato d’animo interiore dei personaggi principali. Si tratta forse del graviton?

News sul cast di Agents of SHIELD 6

Ed a proposto di Gregg, ecco un’altra bella notizia. Sarà proprio il protagonista che finora abbiamo conosciuto come il Direttore Coulson a guidare la prima puntata. Un cinguettio della Marvel ci conferma così che il protagonista ritornerà anche nella sesta stagione. Scampato il pericolo di vedere l’attore abbandonare la serie tv, come ipotizzato in precedenza.

Le novità non sono ancora finite. Abbiamo conosciuto il suo personaggio nel capitolo precedente ed ora possiamo avere la certezza che potremo rivederlo anche nella nuova trama. Jeff Ward rivestirà ancora una volta i panni di Deke Shaw e sarà regular. Niente di diverso quindi con quanto avvenuto finora, ma possiamo stare sicuri che la narrazione lo vedrà spesso e volentieri al fianco dei nostri eroi. E non è escluso che il suo rapporto con Daisy possa dirigersi verso lidi più romantici. Le news su Agents of SHIELD 6 finiscono qua, ma solo per ora. Il Comic Con 2018 ci riserverà altre sorprese?