Simona Ventura parla per la prima volta senza freni del suo rapporto con il compagno Gerò Carraro. La conduttrice rivela tanti retroscena della propria vita privata e televisiva ai microfoni di #Estate, il programma di Alfonso Signorini.

Simona Ventura in #Estate, dal matrimonio alla Tv

Simona Ventura incontra Alfonso Signorini in #Estate, il programma Tv del Chi Summer Tour 2017. La seconda puntata dello show andrà in onda nella seconda serata di venerdì, 21 luglio 2017, e ci dirà qualcosa di più sulla nota timoniera del Biscione. Nel suo tu per tu, super Simo parla soprattutto del matrimonio e della sua unione con Gerò Carraro. A discapito di quanto esclamato dalle riviste di gossip, Simona Ventura non ha infatti alcuna intenzione di convolare a nozze con il suo attuale compagno di vita.

“Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”

Chi Summer Tour - Simona Ventura e Gerò Carraro

Simona Ventura, il lavoro al fianco di Maria De Filippi

Simona Ventura è una delle icone della televisione italiana, anche se la seconda edizione del suo Selfie – Le Cose Cambiano non ha registrato lo stesso successo della prima. Afferma tuttavia di trovarsi a suo agio con la Fascino e Maria De Filippi, unite da diversi punti in comune.

“Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare”

Selfie le ha permesso di riportare al suo fianco anche Belen Rodriguez, la sua pupilla. La scoperta televisiva della tangera argentina si deve proprio a Simona Ventura, che non nasconde di credere che sia ancora innamorata dell’ex marito Stefano De Martino.

Simona Ventura: “le cose cambiano” anche per la conduttrice

I figli di Simona Ventura stanno crescendo a vista d’occhio, anche se Giacomoè ancora un bambinone“. Niccolò invece ha avuto una vera e propria trasformazione negli ultimi due anni, grazie al calcio e ad una dieta ferrea.

“Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite”

Simona Ventura e il conduttore di #Estate, Alfonso Signorini

Parole dolci anche per la più piccola dei figli di Simona Ventura, Caterina. Nella sua bambina – “d’altri tempi, è speciale” – la conduttrice ha trovato la forza di superare tante sofferenze, anche se non rinnega nulla della sua vita.

“Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa”

Ed a proposito di Stefano Bettarini, Simona Ventura non fa che ricordare come con l’ex marito riesce a condividere e trova terreno fertile anche nella controparte. E questo nonostante l’amore sia finito, ma non il loro ruolo di genitori. >> Scopri gli altri ospiti di #Estate del 21 luglio!