Van Helsing 3 si prepara al debutto della sua terza stagione: tornerà prossimamente su Netflix per rivelarci che cosa è accaduto in seguito al cliffhanger precedente. Il Comic Con 2018 di San Diego è stata un’ottima occasione per i fan di tutto il mondo di conoscere alcune anticipazioni sui nuovi episodi, grazie alla presenza di tutto il cast principale e del direttivo. Van Helsing 3 sforna il suo promo e ritorna a parlare di vampiri, in attesa della premiere su SyFy (in America).

Van Helsing 3: la terza stagione fa i conti con la rabbia della protagonista

Prima di lanciarci verso il terzo capitolo, abbiamo lasciato la nostra eroina in negativo alle prese con la riabilitazione dovuta allo sparo. Anche se è riuscita a sopravvivere, dovrà ancora vedersela con un mondo fatto di vampiri pronti a sterminarla. Senza contare che la forza oscura e antica che ha contribuito a liberare grazie a Scarlett, promette già di ucciderla non appena ne avrà l’occasione. Nel frattempo sarà un alleato valido per la lotta demoniaca che si svolge in tutto il Paese e che ci regalerà una fetta gigantesca di azione e sangue. Vanessa (Kelly Overton) sarà ancora più arrabbiata di prima e questo vorrà dire fare i conti con la propria natura malvagia.

Vanessa Vs Antico

Il resto del gruppo invece dovrà assistere a diverse situazioni terrificanti, anche se Axel (Jonathan Scarfe) avrà persino il tempo di assistere ad una nascita. In tutto questo Scarlett (Missy Peregrym) sembra rilegata nel secondo piano che le compete. La sostituzione al vertice avvenuta nel secondo capitolo non è piaciuta a molti fan, che speravano solo di rivedere ancora Vanessa mostrare la sua chiara follia. Naturalmente Van Helsing 3 ci mostrerà Sam (Christopher Heyerdahl), sempre più sanguinario e violento. Davvero credevamo che fosse morto? Al suo fianco tra l’altro ci sarà anche Mohamad (Trezzo Mahoro), che dopo la trasformazione ha scoperto il gusto del sangue.

Il trailer mozzafiato della terza stagione ci svela che i nemici da cui guardarsi le spalle saranno più del previsto. Vanessa ha fatto arrabbiare non poche creature, da Ivory (Jennifer Cheon), che le ha giurato vendetta, fino agli stessi esseri umani che hanno dimostrato di aver avuto un ruolo importante nello scoppio dell’Apocalisse. In un particolare frame sembra spuntare tra l’altro Neal McDonough oppure qualcuno che gli somiglia davvero molto. Il promo di Van Helsing 3 di certo non delude e ci mette nella prospettiva giusta: i 13 episodi in arrivo in autunno saranno epici.