Le verità nascoste nona puntata, anticipazioni – Continua il successo del thriller di Canale 5 di origine iberica, che il 27 luglio 2018 ritorna in prima serata con un nuovo episodio. Nonostante sia riuscita a sfuggire all’agguato di Petrov, Paula ripiomba di nuovo nei guai. La giovane verrà rapita e questa volta Marcos avrà delle difficoltà a salvarla. Le anticipazioni de Le Verità nascoste puntano inoltre di nuovo verso la vera Paula. Che cosa è accaduto quella notte?

Le verità nascoste nona puntata: anticipazioni e trama

Marcos si trova sempre più nei guai a causa della presenza del Gruppo 9 e delle indagini sul suo conto. L’opinione pubblica e le autorità spagnole sembrano ormai del tutto convinte che sia lui il vero colpevole della morte di Irina. Riuscire a riabilitare il proprio nome non sarà semplice per l’Ispettore, che riuscirà a contare su pochi colleghi. Lidia e Paula invece devono fare i conti con la morte di Enrique, che ha colpito entrambe in modo duro. Solo in seguito alla tragedia la donna scoprirà che il padre sapeva tutto su Paula, ma dovrà cedere ai ricatti di Fernando. Mentre Marcos e Costa sono impegnati con Garrido, Sanchez ne approfitta per rapire Paula e portarla da Petrov.

Il russo nel frattempo minaccia la famiglia Garcia e mette in atto il suo ricatto. Lidia sarà costretta a fare di tutto per trovare i soldi necessari per liberare Paula: sarà lei a raggiungere il luogo dello scambio per consegnare il denaro. Sanchez tuttavia muore in un incidente d’auto, mentre la Polizia si attiva alla ricerca di Paula. Ancora una volta sarà Marcos e la Polizia a riuscire ad impedire che il russo la uccida. Una volta chiuso il caso, l’Ispettore riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci riportano però verso Paula: Marcos infatti vuole sapere che cosa sia accaduto quella dannata notte. Lalo potrebbe avere delle risposte.

LEGGI ANCHE  Le verità nascoste anticipazioni del 16 giugno: Paula è russa?