Velvet Collection quarta puntata – Il 27 luglio 2018 la fiction spagnola ritorna su Rai 1 con un nuovo appuntamento. “Un passo alla volta” e “Tra due donne” segnerà una svolta importante nella trama, soprattutto per quanto riguarda il malvagio dello show e alcuni personaggi minori. Le anticipazioni di Velvet Collection ci svelano infatti che Eduard riuscirà a riprendersi, ma a quale prezzo?

Velvet Collection quarta puntata: anticipazioni e trama

Nell’ultimo episodio abbiamo fatto i conti con il difficile rapporto fra Eduard e la moglie. Dopo anni di silenzi e sopportazioni, Macarena ha deciso finalmente di alzare la testa e non ha intenzione di ritornare sui suoi passi. Ha già svelato al marito di volersi separare ed il fatto che Godò sia stato male non le impedirà di certo di mettere in atto il suo piano. Quando si sarà ripreso dall’infarto, Eduard verrà lasciato come previsto.

Manolito invece continua a rimanere in bilico fra l’attrazione che prova per Lourdes e i sentimenti che lo spingono verso Ines. Per il giovane è davvero difficile riuscire a compiere una scelta. Pedro intanto continua a pensare a Rita. L’assenza della moglie lo colpisce ancora duramente e sembra proprio che non riesca ad accettare la sua morte. Le crescenti attenzioni di Elena verso Sergio invece non faranno che alimentare la gelosia di Clara. E mentre Marie e Jonas annunciano di voler fare quel passo importante verso le nozze, le anticipazioni di Velvet Collection ci svelano che Brigitte Bardot farà visita alla galleria, per ritrovarsi poi di fronte a Carmela Cortes.

LEGGI ANCHE  Velvet Collection sbarca su Rai 1: trama e cast dello spinoff